Golden Gala, Tamberi arriva terzo nell'alto con 2,33: "Cerco il salto migliore"

Golden Gala, Tamberi arriva terzo nell'alto con 2,33: Cerco il salto migliore
Il Faro online SPORT

Alla fine proprio il 2,33 gli ha regalato il terzo posto al Golden Gala

Secondo Gimbo la stagione all’aperto è iniziata questa sera al Golden Gala:”È stato importante ricominciare la stagione in questo modo”.

E’ in cerca del salto migliore, quel salto che potrebbe portarlo in alto, altissimo fino a realizzare il sogno più grande.

Arriva terzo al Golden Gala in una stagione all’aperto che lo porterà dritto alle Olimpiadi. (Il Faro online)

Su altre testate

Nei 400 ostacoli donne l’olandese Femke Bol stabilisce il primato europeo under 23 in 53”44, bene l’azzurra Linda Olivieri, sesta in 55”63, suo personale, così come Ayomide Folorunso, settima in 56”92. (Virgilio Sport)

Per questo piange, ma dentro di sè sa che è fatta, quel tempo è alla sua portata. E può solo crescere in un momento di forma strepitosa. (emmelle.it)

Il norvegese ha realizzato il record europeo dei 5000 metri, tagliando il traguardo con un vertiginoso 12:48.45 (che è anche la miglior prestazione mondiale stagionale). A questo punto potrebbe presentarsi alle Olimpiadi di Tokyo 2021 da favorito della vigilia (OA Sport)

Atletica - Golden Gala Firenze, Tamberi vola a 2.33: "Sublime"

Tokyo, in fin dei conti, non è così lontana. Le stelle dell’atletica azzurra, che ieri sera si sono ritrovate per il Golden Gala “Pietro Mennea”, all’Asics Firenze Marathon Stadium hanno confermato che questo potrebbe essere l’anno. (ilmattino.it)

Tre errori, invece, a 2.36 (ma con l’ultimo tentativo sfiorato di un soffio) nella gara vinta da Ilya Ivanyuk davanti a Brandon Starc. Record — Nella serata spicca il secondo posto di Davide Re sui 400 metri con 45”80, preceduto solo dal colombiano Anthony José Zambrano (44”76). (La Gazzetta dello Sport)

Quello che c’è da fare è mettere a posto la tecnica e ‘trovare’ il salto, perché fisicamente adesso è tutto ok” Tamberi a fine Golden Gala ha rivolto un pensiero ad Alessandro Talotti: “Era una persona super solare, la sua scomparsa è un dispiacere enorme e auguro il meglio alla sua famiglia”. (Vera TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr