Massacrata dal suo ex, Gaia è una sopravvissuta, il sindaco: "Non sei sola"

Massacrata dal suo ex, Gaia è una sopravvissuta, il sindaco: Non sei sola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Ottopagine INTERNO

Massacrata dal suo ex, Gaia è una sopravvissuta, il sindaco: "Non sei sola" Il caso della donna bacolese pestata a Pozzuoli dal suo ex e altri due uomini Pestata brutalmente dal suo ex e da i suoi due complici, è viva per miracolo e porta i segni della violenza sul suo corpo martoriato. Gaia è una giovane donna di Pozzuoli che è stata brutalmente aggredita dal suo ex fidanzato, accompagnato da due complici. (Ottopagine)

Su altre testate

Kings League, l’ex attaccante Francesco Caputo: «Se arriveranno altri ex giocatori si può alzare ancora il livello del gioco». Le parole PAROLE – «Mi hanno coinvolto e mi sto divertendo tantissimo, mancano un paio di partite alla fine della regular season e poi capiremo come proseguirà il percorso, ma è un bel progetto. (CalcioNews24.com)

E' successo ieri a Pozzuoli. Mark Samson, indagata la madre del killer di Ilaria Sula: «Non ho visto niente». (Il Messaggero)

La vittima è riuscita a filmarlo con il cellulare e ora quel video è agli atti dell'inchiesta. E, una volta nato il piccolo, in una circostanza avrebbe sferrato calci e pugni alla donna tenendo il bimbo di due mesi in braccio. (RaiNews)

Massacra di botte l’ex e tenta di buttarla da una balaustra, arrestato un 36 enne

Altro che prevenzione e solidarietà per fermare la violenza sulle donne! Inorridiamo, invece, ad apprendere che per usare violenza fisica su una donna si fa ricorso perfino alla complicità tra uomini per il raid punitivo con tentativo di femminicidio perpetuato durante la scorsa settimana a Pozzuoli (Il Roma)

Sono stati distrutti nel corso della notte i cartelli stradali installati da ignoti sul belvedere di San Gennaro, a Pozzuoli, nei luoghi in cui Gaia, 26 anni, era stata massacrata di botte dal suo ex compagno, che aveva anche cercato di farla cadere nel vuoto. (la Repubblica)

NAPOLI – Una nuova violenza di cui è vittima una donna. L’aggressione a Pozzuoli dove un uomo di 36 anni, incontrata per strada la moglie, 25 enne, da cui si era separato pochi mesi fa e le si fionda addosso. (Agenzia Dire)