Pistocchi: «Inter sprecona con l’Udinese. Errori incredibili!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter rialza la testa contro l’Udinese vincendo per 3-2 al BlueEnergy Stadium. Maurizio Pistocchi scrive il suo commento al match su X e si espone sui problemi nerazzurri. PROBLEMI? – Una vittoria arriva, ma con diversi problemi. Maurizio Pistocchi scrive questo: «L’Inter risorge a Udine in un match contrassegnato da una serie incredibile di errori sotto porta. Nerazzurri avanti dopo 43”. Bastoni, Thuram, Darmian in verticale per Frattesi e gol più veloce del campionato, clamorosa palla gol fallita da Lautaro (testa) al 14’, Thuram tira sul portiere al 21’, e al 27’ Frattesi calcia fuori da ottima posizione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella sesta giornata di campionato l'Inter è ritornata al successo grazie al 3-2 in trasferta contro l'Udinese. Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset XXL, Ciccio Graziani ha parlato così della prestazione dei nerazzurri: "Non era facile vincere contro l’Udinese. (AreaNapoli.it)
L'Inter torna alla vittoria dopo lo stop nel derby, Lautaro torna al gol dopo un digiuno prolungato (l'ultimo con l'Inter risaliva allo scorso 10 maggio contro il Frosinone): due validi motivi per sorridere per Simone Inzaghi, che in attesa della gara del Torino aggancia anche la vetta della classifica (con i granata, prossimi avversari, e il Milan). (Sky Sport)
Inter, Frattesi non ha paura della pressione: per gol e assist impatto impressionante (L'Interista)
Al termine di Udinese-Inter, Inzaghi commenta la prestazione della squadra e bacchetta il bomber Lautaro Martinez (InterLive.it)