Mirante al Milan realizza un sogno

Mirante al Milan realizza un sogno
Forza Parma SPORT

Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’agente dell’estremo difensore Valerio Giuffrida ha dichiarato: “Mirante sta realizzando il suo sogno: giocare per il Milan”

Il portiere, con un passato al Parma, ha sostenuto stamattina le visite mediche per il club rossonero. L’ex portiere del Parma Antonio Mirante sarà presto un nuovo giocatore del Milan.

(Forza Parma)

Ne parlano anche altri media

Mirante è del Milan: il comunicato. Questo il comunicato del club rossonero per annunciare il nuovo portiere: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante (Tuttosport)

Non solo Antonio Mirante: anche Mike Maignan è alla Madonnina. Le ultime. Antonio Mirante sta per ottenere l’idoneità sportiva alla Madonnina per poter diventare un nuovo giocatore del Milan. (Milan News 24)

Milan, le parole di Maignan: 'Grazie a tutti per i vostri messaggi, insieme siamo più forti'

Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. (Calciomercato.com)

, operato qualche ora fa al polso sinistro, sui social ha ringraziato i tifosi del: "La mia ala sinistra è stata colpita, il ritorno in aria sarà spaventoso. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr