Red Dead Redemption Remake è già in sviluppo? Spuntano conferme

Effettivamente, nel corso degli ultimi risultati finanziari, Take-Two aveva ammesso di voler riproporre almeno 8 rivisitazioni di giochi già rilasciati fino al 2025, dunque i due capitoli di Red Dead Redemption sarebbero ottimi candidati.

Red Dead Redemption 2 si è infatti rivelato indubbiamente un enorme successo (potete recuperarlo con consegna rapida su Amazon), ma nonostante i desideri dei fan non sono mai arrivate ulteriori comunicazioni ufficiali sul futuro della saga western. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Red Dead Redemption 2 è stato un successo di critica e di pubblico, ma secondo un rumor Rockstar non vuole fermarsi a quanto ottenuto fino ad ora. Klippel ha suggerito che un vero e proprio remake di Red Dead Redemption è in lavorazione, insieme alla versione PS5 e Xbox Series X|S di Red Dead Redemption 2. (Multiplayer.it)

In ogni caso, ricordiamo che non è la prima volta che si rincorrono le voci su Red Dead Redemption Remake: anche un altro noto insider aveva sottolineato come un annuncio sia molto probabile, ma non nel 2022 Effettivamente, nel corso degli ultimi risultati finanziari, Take-Two aveva ammesso di voler riproporre almeno 8 rivisitazioni di giochi già rilasciati fino al 2025, dunque i due capitoli di Red Dead Redemption sarebbero ottimi candidati. (Spaziogames.it)

Questo è stato recentemente suggerito dal leaker AccountNgt, e ora anche Chris Klippel di Rockstar Mag lo ha suggerito in un recente tweet. Il leaker afferma che l'upgrade di Red Dead 2 sarebbe in sviluppo almeno dalla fine del 2020 e il suo annuncio ufficiale è stato rimandato quando Rockstar ha deciso il remake del primo gioco. (Eurogamer.it)