Coronavirus, Puglia zona gialla. Spostamenti visite bar ristoranti e calcetto: cosa cambia dal 10 maggio

Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

A partire dal 10 maggio la nostra regione torna ad essere zona gialla, dopo due settimane di arancione e un mese e mezzo di rosso, a tratti rafforzato.

Fino al 31 maggio 2021 compreso non è invece consentito il consumo di cibi e bevande all’interno dei locali.

È sempre possibile fare rientro presso la propria seconda casa, se situata in zona bianca o gialla.

Non è necessario motivare gli spostamenti all’interno della zona gialla dalle ore 5.00 alle 22.00. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Su altri giornali

L'ordinanza con la quale il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha piazzato Puglia e Basilicata in zona gialla è in vigore da lunedì 10 maggio e non prevede un termine per la sua efficacia, al netto dei monitoraggi sull'andamento dell'epidemia a cura della cabina di regia nazionale in programma per venerdì. (La Repubblica)

Oggi in Puglia, inoltre, sono stati registrati 25 decessi, di cui 4 in provincia di Taranto Più informazioni su. (Vivi Web TV)

Prima la zona rossa e poi l’arancione, con le limitazioni che hanno condizionato la vita sociale dei pugliesi. La Puglia torna in zona gialla dopo diverse settimane di passione. (LecceSette)

Fiere, convegni e congressi. Dal 15 giugno in zona gialla, è consentito lo svolgimento in presenza delle fiere. a lunedì 10 maggio prossimo la Puglia passa in zona Gialla "ma non è un liberi tutti", precisa l’assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco. (BrindisiReport)

Resta consentita la vendita con asporto di cibi e bevande, sempre dalle 5 alle 22. Da domani la Puglia passa in zona “gialla”, ecco cosa si può fare e quali sono le limitazioni alle attività. . RISTORAZIONE. (LecceSette)

Bene le riaperture, soprattutto per le classi sociali e le categorie economiche più colpite dalle restrizioni. La campagna vaccinale finalmente sembra aver ingranato la marcia giusta, ma possiamo e dobbiamo accelerare ancora soprattutto in vista dell’estate. (Tarantini Time)