La Formula E arriva a Roma, in diretta su Sky

La Formula E arriva a Roma, in diretta su Sky
Più informazioni:
Tv Sorrisi e Canzoni ECONOMIA

E poi c’è un messaggio ecologico, sostenibile, moderno, intelligente e rispettoso».

Fabio, i punti di forza della Formula E?

«Non vincono sempre gli stessi, c’è battaglia in pista con tanti sorpassi, visto che le gare durano 45 minuti.

«C’è il Fanboost, grazie al quale gli appassionati possono regalare altra potenza ai loro beniamini votandoli sul sito della Formula E o sull’app ufficiale.

«In un certo senso sì, perché sono pensate per “sfavorire” chi si trova più avanti in classifica

(Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

La sindaca capitolina Virginia Raggi ha annunciato il proseguimento del rapporto con il Mondiale elettrico per almeno altri 5 anni e il fatto che il circuito sia stato modificato, allungato (3850 metri, secondo solo a Pechino) e reso più spettacolare rispetto al passato, è il segnale che l’Eur si stia adeguando alle nuove potenze dei motori elettrici di seconda generazione, offrendo maggiori possibilità di sorpasso. (Corriere della Sera)

'E-Prix di Roma si disputerà sul nuovo circuito dell'EUR che è stato presentato di recente. La diretta della domenica inizierà alle ore 12.00 su Italia 1 e alle 12.45 su Sky Sport 1, il via alla gara è fissato invece per le ore 13. (HDmotori)

Perchè saranno due le tappe che si svolgeranno all’Eur, sabato 10 e domenica 11 aprile. La conferenza stampa di lancio di questa terza edizione romana della Formula E, ha dedicato molto spazio anche alle ricadute che, un campionato come questo, ha sulla mobilità sostenibile. (RomaToday)

E-Prix di Roma, la sindaca Raggi: “Il futuro atterra in città. Qui ancora per cinque anni”

Con il doppio evento della Formula E dimostriamo ancora una volta che l'Italia è in grado di gestire situazioni complicate”. La Formula E è un progetto che Roma sposa e promuove a pieno titolo, e che rappresenta il futuro che avanza, ed è per questo che stiamo lavorando per portare a Roma Expo2030”. (Quattroruote)

Italia 1 e Sky Sport 1 daranno in diretta le gare: sabato alle 16, domenica alle 13 Il Mondiale di Formula E arriva a Roma per due E-Prix il 10 e 11 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

“La Formula 1 a Roma, no — ha spiegato Sticchi Damiani — qualche anno fa c’era stata una possibilità di Enel X, e a Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Aci nonché vice-presidente della Fia, la federazione internazionale dell’automobilismo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr