Harry “devastato” dalla revoca degli incarichi. Ma la Regina tira dritto: “Non potete fare come volete”

Harry “devastato” dalla revoca degli incarichi. Ma la Regina tira dritto: “Non potete fare come volete”
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

La Regina dura con Meghan e Harry: “Non potete farlo”. Un portavoce di Harry e Meghan ha rilasciato una breve dichiarazione dopo l’annuncio di Buckingham Palace.

L’esperto Richard Fitzwilliams rivela al Daily Star Online che la decisione ha scosso molto Harry.

La Regina li priva di titoli e incarichi. LEGGI ANCHE => La Regina Elisabetta invita Meghan e il Principe Harry al suo compleanno: sarà la prima riunione dalla Megxit

Stando a quanto affermato da un esperto di vicende della Famiglia Reale, il principe Harry sarebbe “devastato” per aver perso i suoi titoli militari. (Periodico Italiano)

Su altre fonti

“Meghan potrebbe avere il proprio marchio di bellezza – ha svelato una fonte -, insieme potrebbero avviare un canale TV negli Stati Uniti per sensibilizzare sulle cause che gli stanno a cuore”. Infine resta aperta l’idea di un profilo Instagram di Meghan Markle e Harry: secondo il Sun, se decidessero di sponsorizzare dei contenuti social, un post potrebbe arrivare a costare anche 110 mila dollari (DiLei)

Stando al comunicato la regina Elisabetta sarebbe “rattristata” dalla situazione, ma “i duchi di Sussex rimarranno sempre membri della famiglia molto amati” . La regina Elisabetta, seppur a malincuore, ha stabilito che il nipote e la moglie non possono essere dei royal a metà. (ilGiornale.it)

Ancora una volta i duchi di Sussex Harry e Meghan le hanno mancato di rispetto, sono stati insolenti e pedanti, e la rottura con la Royal Family è ormai definitiva. Sola nel castello di Windsor, con il marito Filippo ancora ricoverato in ospedale, la regina Elisabetta è di pessimo umore. (La Stampa)

La risposta di Harry e Meghan alla regina

C'era grande attesa per capire che cosa Harry e Meghan avrebbero fatto a un anno di distanza dalla Megxit, la loro clamorosa decisione di abbandonare la royal family e trasferirsi a vivere in California con il piccolo Archie. (RagusaNews)

È stata una settimana di forte agitazione per la Royal Family che è stata investita da una serie di avvenimenti. La risposta. Poco dopo è arrivata la risposta del principe e dell’ex attrice. (TIMgate)

Un taglio netto e un oceano di mezzo. (Video - La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr