Kawasaki Z650 2020, TEST: naked entry level a chi?

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

: Kawasaki Z650 - TEST. 36 Foto. Come va. Agile e facile da guidare, sono queste le caratteristiche principali della Z650, ereditate dalla prima versione. Presentata ad Eicma 2019, la Kawasaki Z650 arriva alla seconda generazione. (OmniMoto.it)

Un progetto nato in un’altra era geologica del motociclismo e con un altro nome, trovatosi poi a rivestire un ruolo completamente diverso. (Dueruote)

In sella alla nuova Kawasaki Z650. Anche in città, emergono molte qualità della Z650 2020: l’imbottitura della sella permette di guidare diverse ore senza indolenzimenti e il motore gira silenzioso, senza mai strappare. (Moto.it)

Kawasaki Z 900. Le due moto naked sono molto attese, sono delle novità che hanno colpito non poco gli appassionati della Casa giapponese. Kawasaki ha da poco presentato le nuove Z 900 e Z 650, che sono state protagoniste nell’ultima edizione di EICMA. (Motori.it)

La Z650 non è mai scorbutica né troppo eccitante, una via di mezzo equilibrata e sincera. LE POCHE NOVITà. La Kawasaki Z650 porta in dote un inedito impianto luci a Led (e il faro anteriore ha una forma diversa), oltre a montare fiancatine più profilate. (Tuttosport)

All’interno dello stand i fan Kawasaki troveranno anche uno shop lime green, dove sarà possibile acquistare tutto l’abbigliament ed il merchandising ufficiale a prezzi esclusivi. Kawasaki offre uno sconto anche sulla Z900 70kw (depotenziabile a 35kW) che viene offerta ad un prezzo di 8.690 euro. (Info Motori)