Gazzetta: Koulibaly resta a Napoli. Adl e Spalletti vogliono trattenerlo, lui è d'accordo

IlNapolista SPORT

L’avvento di Spalletti lo ha convinto a cambiare idea. “Magari ci starà pensando, Kalidou Koulibaly.

“L’avvento di Luciano Spalletti potrebbe aver modificato qualcosa nelle strategie.

L’arrivo di Luciano Spalletti in panchina ha cambiato la strategia di mercato del Napoli, scrive.

Il sospetto è che De Laurentiis, d’accordo con Giuntoli e Spalletti, abbia deciso di vendere soltanto uno tra Fabian Ruiz e Koulibaly. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Mi fido di Mancini ma piedi per terra, già venerdì i turchi non ci regaleranno nulla. "Capisco che i tifosi del Napoli hanno amarezza e delusione per l'ultima giornata. (CalcioNapoli24)

Incidono l’alt del Ministero di Giustizia svizzera, la sentenza del Tribunale di Madrid e la prospettiva di una lunga battaglia legale con la Corte di Giustizia Europea come sede della sfida decisiva. De Laurentiis sapeva che non era opportuno farsi illusioni sull’eventuale squalifica della Juventus e, infatti, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, ieri il procedimento contro i club ribelli della Superlega è stato sospeso. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie. La società aspetta e tiene in caldo le eventuali alternative come Toma Basic, centrocampista del Bordeaux". (CalcioNapoli24)

Infatti ha sottolineato come la gestione del club da parte di Aurelio De Laurentiis sia sorprendente. (CalcioNapoli1926.it)

Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli. Il sospetto è che Aurelio De Laurentiis, d’accordo con Giuntoli e Spalletti, abbia deciso di vendere soltanto uno tra Fabian Ruiz e Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Il silenzio stampa non ha purtroppo prodotto i risultati sperati: i campani, dopo lo sciagurato pareggio al Diego Armando Maradona contro il Verona, ha terminato la stagione al quinto posto in classifica, fuori dalla Champions League Il giornalista Paolo Del Genio ha svelato un retroscena ai microfoni di Tele A: "Ho chiesto al Napoli il perché del silenzio stampa, se c'era la possibilità di abolirlo. (AreaNapoli.it)