Gazzetta: Koulibaly resta a Napoli. Adl e Spalletti vogliono trattenerlo, lui è d'accordo

Gazzetta: Koulibaly resta a Napoli. Adl e Spalletti vogliono trattenerlo, lui è d'accordo
IlNapolista SPORT

L’avvento di Spalletti lo ha convinto a cambiare idea. “Magari ci starà pensando, Kalidou Koulibaly.

“L’avvento di Luciano Spalletti potrebbe aver modificato qualcosa nelle strategie.

L’arrivo di Luciano Spalletti in panchina ha cambiato la strategia di mercato del Napoli, scrive.

Il sospetto è che De Laurentiis, d’accordo con Giuntoli e Spalletti, abbia deciso di vendere soltanto uno tra Fabian Ruiz e Koulibaly. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Infatti ha sottolineato come la gestione del club da parte di Aurelio De Laurentiis sia sorprendente. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex calciatore ed attuale dirigente sportivo è tornato con la memoria all'ultima partita dello scorso campionato tra Napoli e Verona. Alla fine, invece, Gattuso ha fatto uno strafalcione che non ho mai visto prima in vita mia. (AreaNapoli.it)

L’avvento di Luciano Spalletti potrebbe aver modificato qualcosa nelle strategie. Si è affidato all’esperienza e alla bravura del tecnico toscano per riportare il Napoli nell’Europa che conta. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti: ''Voglio valutare la rosa del Napoli fino al 25 luglio''. La risposta di De Laurentiis

Valter De Maggio si è poi soffermato sul possibile nuovo sponsor tecnico del Napoli: "Il club azzurro non sembra avere intenzione di proseguire con Kappa, Aurelio De Laurentiis in prima persona ha chiesto a Giorgio Armani di disegnare la maglia del Napoli e mi risulta che ci stia pensando. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis sapeva che non era opportuno farsi illusioni sull’eventuale squalifica della Juventus e, infatti, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, ieri il procedimento contro i club ribelli della Superlega è stato sospeso. (Tutto Napoli)

Da quel giorno, in base alle valutazioni che avrà fornito Luciano Spalletti, Cristiano Giuntoli e il presidente cercheranno di chiudere diverse trattative sia in entrata che in uscita" Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis di avere tutto l'organico a sua disposizione fino al 25 luglio. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr