Claudia Dionigi svela come ha detto a Lorenzo Riccardi di essere incinta

Claudia Dionigi svela come ha detto a Lorenzo Riccardi di essere incinta
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Claudia Dionigi svela come ha detto a Lorenzo Riccardi di essere incinta. Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del lieto evento che Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno comunicato al mondo del web.

Ha rivelato di essere incinta da 14 settimane e 1 giorno, e di essere appena entrata nel quarto mese.

Dopo la notizia, Claudia non ha perso tempo per condividere tutti i dettagli della gravidanza con i suoi fan. (Isa e Chia)

Su altri giornali

Gossip TV. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne nel corso dell’edizione 2018-2019 ha dato il lieto annuncio sui rispettivi profili social. Lorenzo e Claudia si sono mostrati in spiaggia, intenti a baciarsi e a scambiarsi tenerezze per poi soffermarsi sul pancione dell'ex corteggiatrice. (ComingSoon.it)

Claudia Dionigi quindi sarebbe incinta di circa due mesi e il sesso del bebé non è ancora stato svelato. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne diventeranno genitori: “Ti aspettiamo” Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, coppia nata all’interno di Uomini e Donne nel 2019, diventeranno presto genitori. (Fanpage.it)

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne Gossip TV. I due ex amatissimi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne diventeranno presto genitori. (ComingSoon.it)

Claudia Dionigi incinta: Quando Lorenzo ha visto il test sul letto è corso da me piangendo

I Cobras si allargano, arriva il tanto atteso annuncio, Claudia Dionigi è incinta di Lorenzo Riccardi. I rumor andavano avanti già da un mese, si sa che ai fan non sfugge proprio nulla… La coppia, nata a Uomini e donne, condivide con i followers l’immensa gioia. (ilmattino.it)

E’ stato l’ex tronista a rivelare la novità con un video in cui appare evidente l’emozione che i due ragazzi stanno provando: “Ebbene sì, divento papà e Claudia diventa mamma…diventiamo genitori”. Si tratta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che a breve diventeranno genitori per la prima volta. (DireDonna)

L'ex corteggiatrice ha sottolineato di non aver filmato quel momento perché troppo speciale ed intimo: "Volevo che fosse soltanto mio e suo, ci siamo abbracciati commossi e credetemi ho sentito tanto tanto amore" Claudia Dionigi incinta: “Quando Lorenzo ha visto il test sul letto è corso da me piangendo” Claudia Dionigi ha raccontato su Instagram come ha scoperto di essere incinta: ha fatto il test da sola, ore dopo ha comunicato l’esito al futuro papà Lorenzo Riccardi. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr