Fiore: “Inzaghi-Lazio? Mi dispiace per come sia finita. Conosco bene Simone e…”

fcinter1908 SPORT

Uno dei segreti del suo successo è proprio questo, i giocatori si legano e lo sentono ancora uno di loro»

Simone è un ragazzo perbene, è rimasto sempre umile, amico di tutti.

«Credo che Inzaghi meriti un riconoscimento per quello che ha dato alla Lazio in tutta la carriera.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Lazio Stefano Fiore ha parlato così di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Inter. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Lazio-Inter, infortunio Calhanoglu: le condizioni. Oltre al probabile forfait dell’attaccante argentino, per il match di Serie A allo stadio Olimpico è a rischio anche la presenza di Hakan Calhanoglu Rischia la doppia assenza Simone Inzaghi che, con ogni probabilità, dovrà fare a meno di Correa e Calhanoglu in Lazio-Inter. (SerieANews)

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e commentatore per la RAI, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Con le sue parole ha analizzato la sfida Lazio-Inter di sabato, complimentandosi con i nerazzurri per la loro forza. (Inter-News)

L’ex centrocampista del Milan rischia di non essere a disposizione per il match dell’Olimpico contro la Lazio LEGGI ANCHE > > > Addio Inter e scambio alla pari: via a gennaio e Milan ko. Il riferimento è a Hakan Calhanoglu, rientrato malconcio dagli impegni con la nazionale turca. (Calciomercatonews.com)

Per Calhanoglu la convocazione, in ogni caso, non dovrebbe essere in discussione Sky Sport segnala come l’ex Milan abbia un leggero problema alla caviglia: nulla di grave, ma è l’ennesima eredità evitabile dalla sosta per le nazionali. (Inter-News)

E ancora, la finale di Coppa Uefa ’98 conquistata dai nerazzurri ai danni del gruppo di Eriksson" L’ultima sfida all’Olimpico è finita 1-1: reti di Lautaro e Milinkovic-Savic. (fcinter1908)

Ugo Maria Conti ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "L'Inter è reduce dalla vittoria dello scudetto, la Lazio non mi sembra una grande squadra. Per Simone Inzaghi sarà una partita molto sentita per avere guidato per diversi anni la compagine biancoceleste (AreaNapoli.it)