Redmi K30 Pro ha ricevuto la certificazione Google: Xiaomi Mi 10T in arrivo?

Redmi K30 Pro ha ricevuto la certificazione Google: Xiaomi Mi 10T in arrivo?
GizChina.it GizChina.it (Scienza e tecnologia)

Entrambi gli smartphone, infatti, hanno ricevuto la certificazione Google, con i nomi in codice lmi (Redmi K30 Pro) e lmi pro (Zoom).

Redmi K30 Pro ha ricevuto la certificazione Google, un dettaglio importante che potrebbe aprire le porte all'arrivo del prossimo Xiaomi Mi 10T.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sebbene stia per uscire, ormai, la nuova serie K30, tali prodotti hanno saputo convincere gli utenti a livello globale, totalizzando numeri di vendita davvero importanti. . Redmi K30 Pro ufficiale: full screen, Snap 865 con 5G e quad camera. (GizChina.it )

Redmi K30 Pro Zoom Edition, invece, è disponibile nella variante con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, e in quella con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Redmi K30 Pro (e Zoom Edition), caratteristiche e prezzi. (Tecnoandroid)

Redmi Touch Screen Speaker è in grado di offrire video e audio tramite varie applicazioni ed è anche presente l'accesso ad alcune piattaforme educative dedicate ai più piccoli. In questo modo lo smart display sarà in grado di riconoscere automaticamente i bambini e passare alla modalità dedicata (con tanto di filtro per le luce blu). (GizChina.it )

Home » Notizie Coronavirus colpisce l’India, slittano Xiaomi Mi 10 e Redmi Note 9 Pro Max, chiuse anche le fabbriche Notizie Coronavirus colpisce l’India, slittano Xiaomi Mi 10 e Redmi Note 9 Pro Max, chiuse anche le fabbriche. (XiaomiToday.it)

Innanzitutto Weibing ci dà una visione di quello che è l’iter che anticipa lo sviluppo di un nuovo smartphone: le caratteristiche tecniche di Redmi K30 e Redmi K30 Pro sono state decise 10 mesi prima del lancio. (TuttoAndroid.net)

Prezzi e disponibilità. I nuovi smartphone top di gamma presentati da Xiaomi saranno disponibili all’acquisto in Cina a partire dal prossimo 4 aprile secondo i seguenti prezzi: Come anticipato nelle scorse settimane, i nuovi Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom hanno un design totalmente diverso rispetto a quello degli scorsi Redmi K30 e Redmi K30 5G. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti