Alborghetti: «Inter in un percorso di crescita. Roma? Stimolo in più»

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Ovvio che giocare con una squadra al vertice della classifica, ti porta ad avere degli stimoli in più però assolutamente stiamo lavorando molto bene.

PREPARAZIONE − Sul lavoro della squadra in settimana, queste le parole di Alborghetti: «Lavoriamo e cerchiamo di preparare ogni sfida nel migliore dei modi.

Lisa Alborghetti, giocatrice dell’Inter Women, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter Tv parlando della crescita della squadra e di come la partita contro la Roma porterà quegli stimoli in più per fare bene. (Inter-News)

Su altri media

“In Italia ho vinto e capito cosa serve per arrivare alla vittoria, questo mi ha aiutato”, dichiara Lukaku ai microfoni del Chelsea (CalcioToday.it)

CONCORRENZA – L’Inter è alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Romelu Lukaku e l’attenzione del club nerazzurro è ricaduta su Paul Onuachu. Secondo quanto riporta Marca, l’attaccante del Genk è uno degli obiettivi per completare l’attacco di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, fuga in Premier: doppia mossa di Raiola. Pastorello ha proseguito l’analisi sull’addio di Lukaku: “Contatti col Chelsea prima dell’Europeo? (CalcioMercato.it)

Pastorello: "Lukaku ha l'Inter nel cuore e la segue sempre" - Sportmediaset

Un po' come quando una ti lascia e le sue amiche ti dicono "ti ha mollato per un altro però, fidati, ti stima moltissimo!". Ecco il suo pensiero: "Pastorello: "Lukaku ha l'Inter nel cuore e la segue con affetto!". (fcinter1908)

Ho capito quali erano le mie piccole qualità e il mio talento, ma conoscevo anche i miei limiti e ho passato molto tempo a lavorare per diventare più completo" Romelu Lukaku, ai microfoni dei canai ufficiali del Chelsea ha raccontato il suo stato d'animo e cosa gli è accaduto in questi ultimi mesi. (AreaNapoli.it)

LUKAKU: "TORNATO AL CHELSEA AL MOMENTO GIUSTO". L'AGENTE. L'agente dell'attaccante belga: "Ora è felice a Londra ed è concentrato sul nuovo progetto". A margine dell’assemblea odierna dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti, Federico Pastorello è tornato a parlare dell'addio di Romelu Lukaku all'Inter. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr