Macabra scoperta nel cimitero di Napoli, spunta cadavere avvolto da una busta di plastica

Macabra scoperta nel cimitero di Napoli, spunta cadavere avvolto da una busta di plastica
Per saperne di più:
Internapoli INTERNO

Una scena a dir poco macabra e raccapricciante a cui ha dovuto assistere lui e chissà quante altre persone che sono andate a trovare i propri cari.

“Quanto accaduto al cimitero del Pianto di Napoli travalica ogni immaginazione.

E’ inammissibile che ci si rechi in un luogo che dovrebbe essere ‘sacro’ possa trovarsi dinanzi a spettacoli simili

Abbiamo ricevuto la segnalazione di un nostro concittadino che si trovava al cimitero del Pianto dove si era recato per rendere omaggio ad un parente. (Internapoli)

Ne parlano anche altre testate

L’uomo infatti, si è trovato davanti ad una scena raccapricciante: un cadavere ben visibile fuoriuscito da una tomba danneggiata. La tomba era danneggiata e si potevano scorgere diversi cadaveri avvolti in alcune buste di plastica e diverse coperte. (Vesuvius.it)

“Ora i cinghiali sono arrivati anche all’interno del cimitero Flaminio” - ha scritto la consigliera regionale della Lega, Laura Corrotti, postando sui social il video girato all’interno del camposanto. (RomaToday)

E’ quando accaduto nei giorni scorsi a un visitatore che era andato per pregare sulla tomba di un congiunto. Il video sulla pagina facebook. “Quanto accaduto al cimitero del Pianto di Napoli travalica ogni immaginazione. (Cronache della Campania)

Napoli, cadaveri a vista in una tomba scoperta: un cittadino li scopre

Raggiunta la fonte del cattivo odore si è trovato davanti ad una tomba danneggiata con uno o più cadaveri all’interno, avvolti con buste di plastica e coperte. Abbiamo ricevuto la segnalazione di un nostro concittadino che si trovava al cimitero del Pianto dove si era recato per rendere omaggio ad un parente. (ilmattino.it)

“Quanto accaduto al cimitero del Pianto di Napoli travalica ogni immaginazione. Abbiamo ricevuto la segnalazione di un nostro concittadino che vi si era recato per rendere omaggio ad un parente. (Il Fatto Vesuviano)

L’uomo, mentre camminava tra i vialetti, si è trovato davanti ad una tomba scoperta e danneggiata con più cadaveri all'interno, avvolti con buste di plastica e coperte. Un episodio a dir poco macabro, che ha confermato lo stato di totale degrado in cui versano le strutture della città partenopea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr