Ddl Zan - Mancuso: "Il Pd ei grillini hanno la responsabilità di non avvelenare il clima intorno a questa legge"

Ddl Zan - Mancuso: Il Pd ei grillini hanno la responsabilità di non avvelenare il clima intorno a questa legge
La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

La notizia riportata su altri media

E Alessandro Zan, deputato del Pd e relatore della legge sull'omotransfobia alla Camera: «Prima di chiedere mediazioni sul ddl Zan, Salvini sia coerente e cacci Borghi dal suo partito». «Se si dialoga, la Lega è pronta a ritirare gran parte degli emendamenti presentati al ddl Zan. (DiariodelWeb.it)

C’è da fare anche un’altra osservazione: i sostenitori del ddl Zan hanno fatto massicciamente ricorso ai social network, sguinzagliando vip e influencer (in primis la coppia Fedez-Ferragni) per propagandare il rigetto dell’omotransfobia. (provitaefamiglia.it)

In piena campagna elettorale per le comunali, a settembre il DDL Zan diverrà ancor più terreno di scontro, battaglia politica 2 minuti di lettura. Il DDL Zan slitta a settembre. (Gay.it)

Il Ddl Zan alla conquista dei social, 6 milioni di interazioni in soli tre mesi

Zan: "Testo approvato in Senato se il partito di Matteo Renzi, Italia Viva, voterà con il centrosinistra". "Ci sono ancora tutte le condizioni, con una mediazione alta, come dice Bonaccini, per approvare il ddl Zan prima della pausa estiva (Today.it)

Ma alle 18 è ormai chiaro che con 35 senatori iscritti a parlare e i lavori d’aula fino alle 20, la fine della discussione generale e il primo voto segreto sul ddl Zan saranno sicuramente a settembre. Leu e M5s: far slittare tutto a settembre e usare la magnifica arma del ddl Zan nella campagna elettorale per le amministrative. (Il Riformista)

Facendo un rapida ricerca su Google Trends, è a partire dal primo maggio l'espressione "Ddl Zan" subisce un'impennata nelle ricerche effettuate dagli utenti sul motore di ricerca. Un semestre in cui il dibattito sul ddl Zan è stato caratterizzato da un crescendo di reazioni che è andato di pari passo con l'allargarsi dell'interesse degli utenti sul web. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr