Al via il nuovo “X Factor 2021” tra novità e new entry

Al via il nuovo “X Factor 2021” tra novità e new entry
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Occhi puntati su Ludovico Tersigni, il nuovo frontman di “X Factor” che raccoglie l’eredità di Alessandro Cattelan («Alessandro non l’ho sentito, ma se sarà possibile lo farò») e debutta come conduttore.

Le dichiarazioni dei giudici. Manuel Agnelli: «Quest’anno abbiamo avuto tanti ragazzi che avevano voglia di esprimersi, non di avere successo immediato.

«In Italia un programma come “X Factor” è importante perché si può giudicare la musica liberamente. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

In attesa che si apra il sipario sulla nuova edizione del talent più amato del piccolo schermo, dal 16 settembre su Sky e NOW, il nuovo frontman e la giuria si raccontano a Sky TG24. (Sky Tg24 )

X Factor in Italia è il racconto artistico di molte persone che hanno provenienze diverse". Chi è Ludovico Tersigni: da Skam a X Factor (senza profili social). Confermati i giudici: Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika. (IL GIORNO)

Ma saranno loro, anche in questa edizione di X-Factor che parte domani su Sky (e che dopo […] Non si sono parlati per giorni, battibeccando sui sì e i no. (Il Fatto Quotidiano)

X-Factor, Ludovico Tersigni: “Mi ispiro a Fiorello”

Non "Piccolo uomo" della compianta sorella Mia Martini, la canzone dedicata ai tempi della Roma da Luciano Al termine di ogni puntata verrà eliminato un concorrente, che verrà smascherato e alla fine vincerà il più bravo. (Calciomercato.com)

Tra lo showman e la nuova scommessa Sky sono state risate, confidenze e ovviamente c’è scappata pure un’imitazione di Fiore, quella di Maurizio Costanzo, una delle preferite di Tersigni. Poi a un certo punto invece ho scelto spontaneamente di abbracciare musica e chitarra (Tiscali.it)

In “casa”, infatti, Ludovico Tersigni ha un altro grande maestro, lo zio Diego Bianchi, in arte Zoro: l’ironia e la capacità di tenere il palco saranno caratteristiche di famiglia? La nuova stagione del talent show si preannuncia ricca di novità, a partire dal conduttore, Ludovico Tersigni, alla prima esperienza in questo ruolo dopo una carriera da attore. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr