Meteo, 12 giugno con anticiclone in rinforzo

Meteo, 12 giugno con anticiclone in rinforzo
METEO.IT INTERNO

Le previsioni meteo per sabato 12 giugno. Condizioni meteo più stabili al Centro-Nord e in Sardegna, dove prevarrà il sole.

Aumenterà il caldo, con temperature elevate soprattutto al Centro-Nord dove registreremo punte di 32-33 gradi, specie nelle aree lontane dalle coste

Sabato gli ultimi temporali insisteranno in particolare sulle regioni meridionali, che saranno poi raggiunte dall'anticiclone nella giornata di domenica 13 giugno. (METEO.IT)

Su altri media

In settimana in Campania generale calo delle temperature. Nel corso della settimana la situazione meteo in Campania cambia: nubi, acquazzoni e locali rovesci temporaleschi interesseranno a più riprese le aree interne della Campania, specie nel corso del pomeriggio Merito del rinforzo dell’alta pressione cominciato a ridosso del weekend e che proseguirà anche nel corso del fine settimana. (Internapoli)

La circolazione barica sul Mediterraneo centrale e sull’Italia si presenta, per oggi, pressoché invariata rispetto alla giornata di ieri. Nubi cumuliformi e temporali possibili anche sulla Sicilia centro-orientale e sulle aree interne sarde. (MeteoWeb)

Avremo dunque un caldo tutto sommato moderato anche se con qualche valore a tratti sopra media specialmente sulla Val Padana. Si chiuderanno dunque le porte alle fresche ed instabili correnti atlantiche costrette gioco forza a migrare a latitudini più settentrionali. (iLMeteo.it)

Previsioni METEO VIDEO di sabato 12 giugno sull'Italia

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Sud. Locali annuvolamenti al mattino, pomeriggio con temporali tra dorsale ed entroterra tirrenico, più sole sulle coste Previsioni METEO VIDEO di sabato 12 giugno sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr