GF Vip, Maurizio Costanzo attacca il reality: “Ha toccato il fondo”

Maurizio Costanzo contro il GF Vip. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è una trasmissione molto discussa.

Una signora di 82 anni, lettrice del settimanale, ha espresso che ormai il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo.

Anche moltissimi personaggi famosi ed importanti hanno espresso la loro opinione sul programma, tra cui Maurizio Costanzo.

Recentemente, anche la criminologa Roberta Bruzzone sostiene che il Grande Fratello Vip, sia un programma fortemente diseducativo per i giovani

Il giornalista rivela:. (DonnaPress)

Ne parlano anche altri giornali

NERVI TESI GF Vip, il brutto insulto di Dayane Mello ad Andrea Zenga fa. L’ultima espulsa al Grande Fratello Vip è stata Alda D’Eusanio e per Maurizio Costanzo il programma “ha toccato il fondo”. Continuano le critiche al Grande Fratello Vip e stavolta interviene Maurizio Costanzo. (Il Mattino)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini querela ex concorrente del Gf: finirà in tribunale. . Alfonso Signorini, la sua scelta. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Gabriele Parpiglia sul sito Giornalettismo, a quanto pare sarebbe stato Alfonso Signorini a prendere una decisione molto importante che riguarda il futuro del Grande Fratello vip. (YouMovies)

Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello Vip e i concorrenti scorretti. Questo il duro commento di Maurizio Costanzo: “Il GF Vip ha davvero toccato il fondo, ma la colpa non è del format, né tantomeno del conduttore – ha spiegato al magazine – io mi riferisco alle persone che hanno frequentato quella casa. (instaNews)

Continuano le critiche al Grande Fratello Vip e stavolta interviene Maurizio Costanzo. (Leggo.it)

“Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5", scrive Costanzo. Lo stesso cantante è stato il primo squalificato della quinta edizione del Grande Fratello Vip (Liberoquotidiano.it)

"Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. (ComingSoon.it)