La Pistoiese non va oltre l'1 a 1 con la Juve U23. Sottili: «Ripartiamo da qui»

La Pistoiese non va oltre l'1 a 1 con la Juve U23. Sottili: «Ripartiamo da qui»
Altri dettagli:
PistoiaSport SPORT

Non si molla di un centrimetro e il funerale non è stato fatto, vediamo di dimostrare di essere sempre vivi»

Fermata l’emorragia ma per gli arancioni la classifica non cambia. Termina sul risultato di 1-1 la gara tra Pistoiese e Juventus U23, valida per il recupero della trentunesima giornata di Serie C.

Però l’atteggiamento deve essere questo e questa deve essere la strada.

Le occasioni non sono mancate, peccato però per la poca cattiveria sotto porta, un limite oramai troppo evidente da tempo. (PistoiaSport)

Ne parlano anche altri giornali

Sottili. 14:26 - La formazione ufficiale della Juventus Under 23:. Juventus Under 23 (4-3-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini, Gozzi; Barbieri, Leone, Peeters, Rosa; Rafia, Aké; Brighenti 86'- Cambi nelle fila delle 2 squadre: nella Juve escono Rafia e Brighenti, sostituiti da Miretti e Compagnon. (Tutto Juve)

Il difensore è stato dimesso dall’ospedale di Pistoia. #Under23 | Negativi gli accertamenti a cui è stato sottoposto Paolo #Gozzi, costretto a lasciare il campo anzitempo in #PistoieseJuve a causa di un trauma cranico. (SerieBnews.com)

Nella seconda parti di secondo tempo, però, trova un'imbucata preziosa che dà il via all'azione dell'1 a 0 (Dall'86' MIRETTI s.v. ZAULI 5.5 – La sua Juve delude ancora, l'avversario era alla portata e il crollo verticale delle prestazioni dell'Under 23 può mettere a rischio i playoff (ilBianconero)

Pistoiese-Juventus, paura per Gozzi | Esce dal campo in barella

Fermata l’emorragia ma la classifica non cambia. Termina sul risultato di 1-1 la gara tra Pistoiese e Juventus U23, valida per il recupero della trentunesima giornata di Serie C. VANTAGGIO BIANCONERO È una Juventus U23 più pimpante e decisa quella che esce dagli spogliatoi (PistoiaSport)

Matteo Anzolin torna in campo nel match tra Pistoiese e Juventus Under 23: il difensore era assente dallo scorso luglio. Dopo un lungo periodo di assenza per la rottura del legamento crociato del ginocchio, il giovane terzino della Juventus Under 23 è tornato in campo nel match in casa della Pistoiese. (Juventus News 24)

A spaventare però è lo scontro di gioco dopo tre minuti dall’inizio del secondo tempo che porta Gozzi a uscire in barella. Il recupero della 31esima giornata termina 1-1, ma a preoccupare è lo scontro di gioco che vede protagonista Paolo Gozzi. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr