Borsa Milano in deciso rialzo, forti Stm e Maire Tecnimont dopo conti, strappa Carige

Yahoo Finanza ECONOMIA

Bene anche il resto del settore, con Intesa Sanpaolo e Unicredit in rialzo rispettivamente dell'1,3% e dell'1,7%.

Effetto risultati anche su Cementir (+5,4%) dopo il semestre e la revisione al rialzo della guidance per l'anno in corso.

(Reuters) - Indici positivi a Piazza Affari mentre entra nel vivo la stagione delle trimestre che influenza i corsi.

Fra i bancari prosegue la corsa di Carige, in asta di volatilità dopo un balzo del 35,7% a 1,25 euro. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Quindi, il Ftse Mib Future conferma la sua forza e parte prepotentemente al rialzo. Tutta la settimana è stata al rialzo con le quotazioni che hanno rotto al rialzo la fortissima resistenza sul time frame giornaliero in area 25.240. (Proiezioni di Borsa)

I rischi, peraltro temporanei secondo gli esperti, rimangono sempre la variante Delta e un possibile rallentamento della crescita anche per via dell’inflazione Dove sarà e che prezzo avrà raggiunto Piazza Affari a fine anno? (Proiezioni di Borsa)

Valanga di soldi su questo titolo, Piazza Affari sale offuscata da 2 ombre. Se non fosse stato per due nei, la seduta di oggi della Borsa di Milano sarebbe stata perfetta. Come auspicato nell’articolo: “Le Borse attendono, Piazza Affari guarda al record e un titolo vuole decollare“, il listino ha chiuso sopra un importante livello. (Proiezioni di Borsa)

Il Ftse Mib rompe gli indugi con quattro segnali in una seduta. Partiamo, come nostra consuetudine, da un grafico, che evidenzia sia elementi ciclici, che di analisi tecnica tradizionale. Il Ftse Mib ha fornito, con il rialzo di ieri, almeno quattro segnali rialzisti, in base a diverse tecniche. (Proiezioni di Borsa)

** EXOR sale dell'1,6% Tra i titoli in evidenza:. ** STM ha registrato un balzo (+2,9%) dopo la pubblicazione dei dati del secondo trimestre migliori delle attese e l'annncio delle previsioni per il terzo. (Yahoo Finanza)

S/Stefano Rellandini. MILANO (Reuters) - Indici positivi a Piazza Affari mentre entra nel vivo la stagione delle trimestre che influenza i corsi. Fra i bancari prosegue la corsa di Carige (MI: ), in asta di volatilità dopo un balzo del 35,7% a 1,25 euro. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr