Salvini: "Termovalorizzatore? Sì, da fare non solo a Roma, ma anche in Campania"

Ottopagine INTERNO

Mettere in discussione il Governo perchè non si vuole trasformare in energia i rifiuti che abbandonano nelle strade romane mi sembra veramente fuori dal mondo".

Sì, da fare non solo a Roma, ma anche in Campania" Il leader della Lega: "Cinque Stelle vogliono mettere in discussione Governo per questo: assurdo". "Oggi ho letto l'intervista di un parlamentare Cinquestelle che dice che sono disposti a mettere in discussione il Governo se insisteremo sulla necessità di un termovalorizzatore a Roma. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

E la tenuta del Governo non verrà messa in crisi, secondo il leader leghista, neppure dai nodi cruciali del Pnrr. Mettere in discussione il Governo perché non si vuole trasformare in energia i rifiuti che abbandonano nelle strade romane mi sembra veramente fuori dal mondo". (Adnkronos)

(Adnkronos) - "Oggi ho letto l'intervista di un parlamentare Cinquestelle che dice che sono disposti a mettere in discussione il Governo se insisteremo sulla necessità di un termovalorizzatore a Roma. Mettere in discussione il Governo perchè non si vuole trasformare in energia i rifiuti che abbandonano nelle strade romane mi sembra veramente fuori dal mondo". (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto il leader M5S Giuseppe Conte, ospite dell'evento "Pnrr: priorità e futuro dell'Italia" organizzato da Aepi e Adnkronos presso il Palazzo dell'Informazione. Roma, 19 mag. (La Sicilia)

I rifiuti devono essere energia. "Pensare di mettere a rischio il governo e di farlo cadere lasciando la monnezza per strada a Roma - spiega Salvini - è qualcosa di assolutamente privo di senso. (Notizie - MSN Italia)

E pensare di mettere a rischio il governo e di far cadere il Governo lasciando la monnezza per strada a Roma è qualcosa di assolutamente privo di senso. Per Matteo Salvini, Movimento cinque stelle e partito democratico mettono a rischio la vita del governo. (ilmessaggero.it)

Lo ha detto il deputato del Pd Francesco Boccia, intervenendo all'evento "Pnrr: priorità e futuro dell'Italia" promosso da Aepi e Adnkronos. Roma, 19 mag. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr