Sabato alle 18 la Juventus sfiderà il Cesena. Amichevole anche per le Women contro il Birkirkara

Sabato alle 18 la Juventus sfiderà il Cesena. Amichevole anche per le Women contro il Birkirkara
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

La gara si terrà a porte chiuse, con accesso all’evento per una rappresentanza dei media, e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Juventus TV

Domenica toccherà poi alle Juventus Women, in campo a Vinovo, alle 18:30, contro le maltesi del Birkirkara.

La Juventus, tramite il suo sito internet, ha annunciato che sabato ci saranno delle amichevoli importanti per la squadra maschile e quella femminile: "Il prossimo sarà un weekend a tinte bianconere, gustoso antipasto in vista della ripresa delle competizioni ufficiali. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due top player per Allegri: arriveranno ad agosto. La trattativa clamorosa che si sta intavolando in questo momento riguarda lo scambio tra il numero 9 e Cristiano Ronaldo (Inews24)

La Juventus ha ufficialmente dato inizio alla nuova stagione, caratterizzata sicuramente dal. C'è da riscattare la prima stagione non scudettata dopo dieci anni, ma le finanze del club non permettono una vera e propria rivoluzione. (Calciomercato.com)

nel frattempo, lui è semplicemente contento di essere tornato in campo, come dimostra il suo ultimo post su Instagram Come se le voci di mercato che ruotano intorno al suo nome non avessero intaccato minimamente il suo spirito. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus – Annuncio da brividi: avete sentito?

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa.”. . Locatelli alla Juventus? (Il Sussidiario.net)

Qualche sondaggio è arrivato dalla Premier League (Everton e Leicester), mentre in Italia la Roma di Mourinho aveva mostrato interesse, ma la valutazione della Juventus, viene ritenuta alta dal club capitolino. (SpazioJ)

Tante voci e tante nuove indiscrezioni, una dopo l'altra. Partiamo subito allora con la prima notizia (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr