Le auto elettriche cinesi e americane arrivano in Italia

Le auto elettriche cinesi e americane arrivano in Italia
TuttoTech.net ECONOMIA

Alla fine di marzo anche Xiaomi è entrata nel mercato delle auto elettriche

Aiways e Weltmeister i marchi cinesi, Karma e Seres quelli americani. I brand cinesi attesi sono Aiways e Weltmeister che introdurranno SUV elettrici da 400 km di autonomia e sistemi di guida autonoma di livello 2 in alcuni modelli.

Grazie a Koelliker, importatore specializzato nel settore automotive, arriveranno in Italia auto elettriche provenienti dalla Cina e dagli Stati Uniti (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri giornali

I nuovi modelli dei marchi importati da Koelliker debuttano in Italia al MiMo, il Salone dell’auto Milano Monza Motor Show 2021. 👉 Video prove AUTO ELETTRICHE. 👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica. (NEWSAUTO)

La versione VAN è disponibile con batterie da 51,5, 72 e 88,55 kWh mentre la versione Chassis Cab è disponibile con monobatteria da 65kWh. La gamma Maxus è composta dall’eDeliver 3, uno small LCV, e l’eDeliver 9, un mid-large LCV. (Time Magazine)

Il progetto KGen. KGen, come accennato sopra, è il nuovo capitolo di Koelliker come importatore e distributore di auto elettriche Sono questi i modelli scelti da Koelliker, storico importatore e distributore italiano di veicoli, per dare il via all’ingresso nel Belpaese di cinque nuovi marchi cinesi dell’automotive. (Wired Italia)

Gruppo Koelliker, Luca Ronconi: "Presto altre auto elettriche cinesi in Italia"

Al momento, ad esempio, non copriamo ancora i segmenti più piccoli, A e B, perché non abbiamo ancora trovato il modello giusto per il consumatore italiano. Ne abbiamo parlato con Luca Ronconi, CEO del Gruppo Koelliker. (Time Magazine)

La rete di concessionari Koelliker - che ha venduto oltre 2 milioni di veicoli nella sua storia - ha rivelato l'intenzione di portare in Italia nuovi modelli di “brand elettrici” cinesi. Infine il marchio Maxus del gruppo Saic renderà disponibile grazie alle concessionarie Koelliker il furgone EV80 dalle ampie configurazioni per un utilizzo professionale (l'Automobile - ACI)

Anche SsangYong avrà presto la sua EV. Questa invasione di auto elettriche porterà ad un ridimensionamento dei marchi Mitsubishi e SsangYong? E, dopo aver annunciato che importerà sul mercato italiano cinque brand cinesi di auto elettriche, vale a dire Seres, Weltmeister, Karma, Maxus e Aiways (leggi qui la notizia), rilancia. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr