Braun Strowman su Twitter allude ai suoi progetti futuri

Altri hanno suggerito la possibilità di Strowman di perseguire una carriera nella recitazione, o perfino di tornare alle competizioni di strongman.

Ci sarà da aspettare. Strowman al momento sta onorando la clausola di non competizione del suo contratto, e non potrà firmare con altre compagnie di wrestling fino a settembre di quest’anno

L’ex Universal Champion ha condiviso un tweet criptico, citando il testo della canzone Free Bird dei Lynyrd Skynyrd (Zona Wrestling)

Su altri media

Vedremo comunque, se nei prossimi giorni le quote cambieranno e Charlotte diventerà la favorita anche per Bet Online Ricordiamo come di solito le agenzie di scommesse indovinano i vincitori dei match, quindi dare per favorita la Ripley (a sorpesa) non è cosa da poco. (SpazioWrestling.it)

Se Strowman è stato intelligente con le sue finanze nel corso degli anni, non avrà bisogno di avvicinarsi ad un’altra federazione in fretta e furia. Strowman aveva infatti firmato un contratto di quattro anni con la WWE nel 2019 che prevedeva un ingaggio di circa 1 milione l’anno, cifra oggi ritenuta forse eccessiva dalla WWE (SpazioWrestling.it)

Nella giornata di ieri, dopo che diversi rumors si erano rincorsi nelle giornate precedenti, la WWE ha ufficialmente annunciato la location dell’edizione 2021 di SummerSlam, ovvero l’Allegiant Stadium di Paradise, celeberrimo sobborgo di Las Vegas (Zona Wrestling)

Ieri notte la WWE ha annunciato ufficialmente che SummerSlam si terrà la notte tra sabato 21 e domenica 22 agosto all’interno dell’Allegiant Stadium (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

E gli ho spiegato che è stata la WWE a fallire con lui, non è lui che ha fallito in WWE Tra i diversi licenziati dalla WWE mercoledì scorso è spuntato il nome di Murphy. (Zona Wrestling)

Il veterano Sheamus, ha anche giocato sulla cosa, facendola diventare parte integrante del match, strofinando il suo stesso sangue addosso al malcapitato avversario, dicendogli che non gli aveva fatto nulla, nonostante la rottura del naso. (World Wrestling)