iPadOS 15 beta 1: ecco le TOP 5 NOVITÀ – VIDEO

iPadOS 15 beta 1: ecco le TOP 5 NOVITÀ – VIDEO
iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco le TOP 5 novità di iPadOS 15 che vedrete nel video:. Nuova home. Libreria App. Quick screenshot & Notes. Nuovo multitasking. Sviluppare su iPad. Se avete un iPad e volete scoprire se potrete installare anche voi la nuova versione di iPadOS potete consultare il nostro articolo dedicato, mentre se volete scoprire tutte le novità potete dare un’occhiata qui

La prima novità subito visibile è l’arrivo dei widget nella schermata home, ma non mancano anche novità interessanti per quanto riguarda il multitasking che rendono l’utilizzo di iPad ancora migliore, soprattutto lato produttività. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Ne parlano anche altri giornali

Niente di trascendentale, sia inteso, ma almeno iPadOS 15 permetterà un minimo di personalizzazione in più. Per gestire il multitasking debutterà anche il nuovo App Shelf, una sorta di libreria rapida di app in esecuzione da richiamare rapidamente. (MobileWorld)

La prima beta per sviluppatori di iPadOS 15 è ora disponibile per gli sviluppatori registrati Come al solito, l’azienda ha anche annunciato alcune nuove funzionalità specifiche per iPad con iPadOS 15. (CybeOut)

Le nuove funzioni software saranno disponibili in autunno come aggiornamento software gratuito per iPad mini 4 e modelli successivi, iPad Air 2 e modelli successivi, iPad (quinta generazione e successive) e iPad Pro (tutti i modelli) ha presentato, che introduce nuove funzioni progettate per sfruttare al meglio le capacità di iPad rendendolo ancora più versatile. (ChannelCity)

Come installare iOS 15 Beta su iPhone senza profilo sviluppatore

Schermata Home I nuovi widget di dimensioni maggiori per iPadOS La principale novità grafica di questo iPadOS 15 è legata ai widget. Vi invitiamo quindi di leggere il nostro speciale dedicato al sistema operativo iOS 15 per iPhone in modo da avere una panoramica completa sulle novità introdotte per iPadOS 15. (Multiplayer.it)

Fino ad oggi tutte le applicazioni per iPhone non ufficialmente supportate da iPad venivano eseguite con vistose cornici nere ed in sola modalità portrait. Vi ricordiamo che iPadOS 15 sarà ufficialmente disponibile dal prossimo autunno (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Per installare la Beta di iOS 15 dedicata agli sviluppatori dal sito di Apple è necessario disporre di un account developer. Solitamente l’account viene pagato solo da chi effettivamente sviluppa le app e le pubblica su App Store. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr