Conte, MESSAGGIO ai tifosi della Juve: «Avversari ma MAI NEMICI. Faccio parte della STORIA del club, dico questo»

Conte, MESSAGGIO ai tifosi della Juve: «Avversari ma MAI NEMICI. Faccio parte della STORIA del club, dico questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. MESSAGGIO AI TIFOSI JUVE – «La rivalità tra tifosi ci sarà sempre, l’importante è che nella rivalità non ci sia violenza ma educazione e rispetto. Vengo da diversi anni di esperienza in Inghilterra in cui c’è rivalità ma anche rispetto. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Il menù di oggi era stato inaugurato però alle ore 15.00 da Venezia-Genoa, in cui i padroni di casa lagunari hanno centrato la prima vittoria del campionato uscendo provvisoriamente dalla zona retrocessione a quota 4 punti. (OA Sport)

"Il Napoli non ha lasciato molte occasioni alla Juventus, a parte alcuni cross dalla sinistra con Yildiz nel primo tempo. I bianconeri hanno dominato il possesso palla, questo sì. (Tutto Juve)

La sfida tra Juventus e Napoli è stato molto bloccata. Entrambe le squadre non hanno create molte azioni, motivo per il quale i rispettivi interpreti hanno faticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

JUVENTUS, BREMER: "UN ONORE INDOSSARE LA FASCIA DA CAPITANO"

Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. (Tutto Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)