Malagò: «Superlega? Ci sono delle regole da rispettare»

Malagò: «Superlega? Ci sono delle regole da rispettare»
Samp News 24 SPORT

SUPERLEGA – «Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica.

Invece c’è un tema di regole, di doping, di giustizia sportiva, di giocatori da prestare alle nazionali».

A meno che non esci dal sistema, come l’Nba, che però non risponde a nessuno della pallacanestro.

Mancini può fare di tutto, ma credo sia indispensabile restare con i piedi per terra

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha commentato con toni molto duri l’esperimento Superlega: le sue parole. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Malagò: “Superlega? “L’NBA è un unicum che non risponde a nessuno (casanapoli.net)

Il presidente del Coni Giovanni Malago’ ha parlato cosi ai microfoni di un dibattito per Il Fatto Quotidiano:. Invece c’è un tema di regole, di doping, di giustizia sportiva, di giocatori da prestare alle nazionali” (IamNaples.it)

(Immediapress – Adnkronos. Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Please follow and like us: (Padova News)

Malagò: “Superlega? Chi la vuole deve uscire dal sistema”

alagò: "Mancini idea di Costacurta, io d'accordo al 100%, dove può arrivare l'Italia? Penso in semifinale". "Fu in quel momento del commissariamento della Figc, nel 2018, che si individuò una scelta di prendere Mancini ct della Nazionale. (Napoli Magazine)

Tra i vari temi affrontati anche l'approdo di Mourihno alla Roma e l'Italia all'Europeo. Se la vicenda stadio della Roma è stata per Pallotta una specie di truffa come Fontana di Trevi nel film di Totò? (Il Pallone Gonfiato)

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto all’interno del dibattito ‘Come sta il calcio italiano?’, organizzato da Il Fatto quotidiano. “La Superlega? (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr