Tifone Hagibis si abbatte sul Giappone: è la tempesta più grave degli ultimi 60 anni

La Sicilia ESTERI

TOKYO, 12 OTT - Il tifone Hagibis ha raggiunto la prefettura di Shizuoka, a sud-ovest di Tokyo, e si sta dirigendo verso l’enorme area metropolitana, mentre il Giappone si prepara alla tempesta più grave degli ultimi 60 anni. Lo riferisce l'agenzia meteorologica nazionale (Jma). (La Sicilia)

Su altri giornali

Il Tifone Hagibis, la più grande tempesta giapponese degli ultimi 60 anni, sta seminando panico e distruzione in Giappone. (greenMe.it)

In Giappone arrivato il temuto tifone Hagibis, tempesta di categoria 5 che ha già provocato un morto nella Prefettura di Chiba, ad est di Tokyo, mentre circa un milione di persone sono state invitate dal Governo Giapponese ad evacuare le proprie case per il pericolo di crolli. (Euronews Italiano)

Il tifone Hagibis continua a sferzare il Giappone, aggiungendo vittime e distruzione: ordine di evacuazione non obbligatoria per 7 milioni di persone (Meteo Web)

Sono sette milioni le persone che devono essere evacuate in Giappone per l’uragano Hagibis, il più potente e mai visto da oltre sessant’anni. (ilGiornale.it)

Leggi su Sky Sport l'articolo Giappone, il bilancio dopo Hagibis: news e VIDEO (Sky Sport)

Sette milioni di persone sono state evacuate dalle loro abitazioni a causa dell'arrivo del tifone Hagibis, che poco prima delle 12 italiane si è... (Fanpage.it)