Charlene di Monaco, la relazione pericolosa col Re degli zulu

Charlene di Monaco, la relazione pericolosa col Re degli zulu
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Charlene operata per la terza volta. Indubbiamente Charlene di Monaco sta passando un periodo molto difficile in conseguenza di una grave infezione che l’ha colpita alle orecchie, gola e naso.

Il legame speciale tra Charlene e Misuzulu. Charlene è molto legata Misuzulu, tanto che il primo evento pubblico cui ha partecipato da quando è in Sudafrica è stato proprio accanto al nuovo Re.

Dunque, la moglie di Alberto pare abbia offerto i suoi servizi a Misuzulu. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Charlène Wittstock vede la luce in fondo al tunnel: una fonte vicina ai Grimaldi ha rassicurato tutti attraverso le pagine del magazine “Hola!”. La Principessa di Monte Carlo, venerdì 8 ottobre, è stata operata per la quarta volta alla testa in anestesia generale e l’insider ha rivelato: “È andato tutto molto bene". (LaPresse)

Il ritorno della principessa a Monaco è previsto per fine ottobre. Il calvario della principessa sembra non finire mai e un nuovo intervento chirurgico rischia di posticipare il suo ritorno alla Rocca. (elle.com)

Il principe Alberto e i figli la raggiunsero per la convalescenza Terza operazione chirurgica per Charlene. Il ritorno da casa per la principessa triste è lontano. (TopicNews.it)

Charlene di Monaco, le ultime foto dei figli sono inquietanti: un dettaglio allarma il web

Mentre Charlene si trova in Sudafrica, suo marito Alberto di Monaco porta una bellissima e famosissima donna alla prima di “No Time to Die”: scopriamo di chi si tratta. Non se ne è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro…Siamo un bersaglio facile, siamo stati colpiti facilmente” (LettoQuotidiano)

Charlene Wittstock sta male, molto male. Al punto da essere stata costretta a sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. E mentre il marito Alberto di Monaco cercava di tranquillizzare tutti sulle condizioni di salute della moglie, assicurando che sarebbe tornata a Palazzo Grimaldi a ottobre, i monegaschi tremano per il destino della principessa. (OGGI)

Ciò che sicuramente le manca però è la vicinanza dei suoi figli, i gemellini Jacques e Gabriella di cui è diventata madre nel 2014. Sul suo profilo Instagram, Charlene di Monaco pubblica spesso foto dei suoi bambini, ma le ultime immagini non sono passate inosservate. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr