Nintendo e LEGO: la magia del Game Boy in un nuovo set

Nintendo e LEGO: la magia del Game Boy in un nuovo set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre tutti aspettiamo con ansia notizie sulla tanto attesa Switch 2, Nintendo sorprende annunciando l’arrivo di una “nuova console” fatta di mattoncini. Nintendo e LEGO si uniscono nuovamente per un prodotto esclusivo: un set ispirato al leggendario Game Boy. L’annuncio è stato accompagnato da un breve teaser, che ha subito scatenato l’entusiasmo degli appassionati. Il nuovo prodotto sarà disponibile a partire da ottobre 2025, e nei prossimi mesi verranno svelati ulteriori dettagli. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri giornali

Con sei nuovi set in arrivo, la comunità di fan è in attesa di scoprire come queste costruzioni offriranno occasioni di gioco creativo. Questa collaborazione mira a dare vita ai momenti più divertenti della serie, permettendo alle famiglie di ricreare le avventure della simpatica cagnolina. (SofiaOggi.com)

Nintendo e LEGO hanno svelato l’arrivo di un set LEGO dedicato al Game Boy originale, previsto per ottobre 2025. L’annuncio, accompagnato da un breve teaser video, ha mostrato solo pochi dettagli del design, tra cui i tasti e il D-pad. (Orgoglionerd)

Build the classic Nintendo system in LEGO® form. Coming October 2025. pic.twitter.com/4NnMcpWk8g — Nintendo of Europe (@NintendoEurope) January 9, 2025 Nintendo e LEGO di nuovo insieme per l’iconica console portatile fatta di mattoncini. (Nerdmovieproductions)

In che senso sta per arrivare un Game Boy di LEGO?

La storica console portatile di Nintendo tornerà dunque in una nuova forma LEGO, tutta da costruire attraverso vari mattoncini che riprenderanno precisamente la forma originale della macchina che ha spinto il gaming portatile più di qualsiasi altra prima, attraverso un'iniziativa che farà la gioia dei collezionisti. (Multiplayer.it)

Nintendo l'ha fatto di nuovo. (SmartWorld)

Purtroppo ci sono delle criticità che non permettono a queste cuffie di essere perfette, ma parliamo di piccolezze in una periferica che non vi farà mai pentire dell’acquisto fatto (specialmente se siete dei gamer incalliti). (Powned.it)