Mercedes Classe G: dal Messico un esemplare unico dipinto a mano

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Mercedes Classe G: ora più ricco e personalizzabile. IL PROGRAMMA G MANUFAKTUR — Il programma G manufaktur nasce per rendere ancora più unica ed esclusiva la Classe G, assecondando la personalità del cliente.

Questa esclusività è anche frutto di elevati livelli di personalizzazione, grazie al programma G manufaktur.

La personalizzazione con G manufaktur è parte integrante del processo di produzione e permette così di evitare qualsiasi dilazione sui tempi di consegna

L'80% di tutte le Classe G uscite dalla fabbrica sono ancora in circolazione: una prova dell'eccezionale qualità di questo leggendario fuoristrada. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Si arricchisce anche la colonna musicale della città, che, con le nuove playlist dei tre quartieri, raggiunge quota 12 quartieri e relativi accompagnamenti musicali. Nel mese di luglio la campagna di YesMilano porta avanti la valorizzazione di Porta Romana, Lambrate, Ortica e la zona Navigli e Ticinese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Mercedes ha confermato che nel 2030 lancerà il marchio completamente elettrico della gamma, con modelli a zero emissioni che andranno dalla Classe A alla Classe S. La batteria offrirà anche una grande capacità, con circa 108 kWh in grado di garantire un’autonomia massima di circa 500 chilometri con una singola carica (Autoblog)

Per questo, anche questo pick up non troppo fortunato, potrebbe ambire a diventare un pezzo per collezionisti. Nel 2020 è andato “in pensione” il Mercedes Classe X, che era stato il primo pick up prodotto dalla casa automobilistica tedesca. (QuattroMania)

: Nuova Mercedes GLC, le foto spia mostrano la griglia. 30 Foto. La piattaforma è la stessa della Classe C. La nuova Mercedes GLC sarà leggermente più grande rispetto al modello attuale, il che potrebbe portare la Casa a lanciare sul mercato anche una variante a sette posti, esattamente come fatto con la più piccola GLB. (Motor1 Italia)

Classe G. Siamo andati insieme alla Classe G di Mercede nel cuore del Gran Sasso, per un suggestivo viaggio alla scoperta degli altipiani resi celebri da indimenticabili produzioni cinematografiche: dagli spaghetti western di Sergio Leone a blockbuster internazionali come Ladyhawke e Il nome della rosa. (Virgilio Motori)

Dietro, le modifiche sono più di fino: anche qui si aspettano fari con una firma luminosa differente e un paraurti rielaborato. Non sappiamo ancora su quali motori potrà contare la Classe A restyling, ma indiscrezioni suggeriscono che Mercedes sostituirà i propulsori Renault con nuovi quattro cilindri realizzati in Cina da Geely. (Motor1 Italia)