Cambi di casacca e sgarbi, caos centrodestra

Cambi di casacca e sgarbi, caos centrodestra
La Verità INTERNO

Per Giorgia Meloni: «Occhiuto scelto con regole saltate». E accusa: «Qualcuno lavora ad altre alleanze». Lucio Malan lascia Fi per Fdi. Niente anticiclone delle Azzorre, per il centrodestra sarà un'estate di perturbazioni. Ormai se ne sono convinti tutti e affrontano le turbolenze con stile opposto:

(La Verità)

La notizia riportata su altri giornali

Così Giorgia Meloni, a Napoli per la presentazione del suo libro. (ilmessaggero.it)

Come detto, però, sono i 5 Stelle a dominare la serata. La faida tra Grillo e Conte ammazza il M5s: le cifre, sondaggio punitivo in ogni scenario. (Liberoquotidiano.it)

Azione arriva al 4,1%, mentre Articolo 1 è al 2,6%, davanti a Italia Viva (2,5%) Pd e M5S crescono. (Tiscali.it)

Giorgia Meloni rompe il silenzio: «Ho detto che mi vaccinerò e lo farò»

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

“Noi abbiamo presentato un assegno unico universale, ma le caratteristiche devono essere completamente diverse dal reddito di cittadinanza”. “Considero vergognoso – prosegue – che, quando fu istituito, l’allora ministro dell’Economia (Giovanni Tria, ndr) alla domanda “cosa avete fatto per il Sud?” rispose “il reddito di cittadinanza”. (Il Fatto Quotidiano)

Ma se a confusione aggiungiamo obblighi non aiutiamo campagna. - NAPOLI, 19 LUG - «Io l’ho detto e lo ripeto. Pubblicità. Lo ha detto il presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ai giornalisti a margine di un incontro del partito a Napoli per la presentazione del suo libro «Io sono Giorgia». (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr