BREAKING – C’è un altro positivo al Covid nella Juve: l’annuncio su Bernardeschi

BREAKING – C’è un altro positivo al Covid nella Juve: l’annuncio su Bernardeschi
SOS Fanta SPORT

È un altro positivo dal focolaio che si è creato in Nazionale, ieri le notizie di Cragno e Sirigu e positivi.

IL COMUNICATO – “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi.

C’è un altro caso di positività al Covid nella Juventus dopo Bonucci e Demiral.

Si tratta di Federico Bernardeschi, l’annuncio è arrivato pochi minuti fa da parte del club bianconero. (SOS Fanta)

Su altre testate

Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa dalla sede della Protezione civile di Marghera L’infezione c’è, in ospedale ci si ricovera ancora: lo vediamo dalle terapie intensive. (LaPresse)

"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Dunque, dopo Demiral e Bonucci, Pirlo dovrà fare a meno di un terzo giocatore a causa del virus (Fcinternews.it)

Juventus, terzo positivo al Covid: è Bernardeschi | Udinese Blog

Il centrocampista, reduce dai 10 giorni in Nazionale, è l’ultimo caso emerso dal focolaio azzurro: in totale sono 15 i contagiati, tra cui sette calciatori. Anche per il numero 33 il contagio è avvenuto durante il ritiro con la Nazionale, proprio come Bonucci e diversi altri giocatori come Cragno del Cagliari e Verratti del Psg. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr