Febbre scudetto in città. Conte blinda la squadra “Ora conta solo il Genoa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

CASTEL VOLTURNO – Nessuna festa, nessun rilassamento. Nel ritiro del Napoli la parola d’ordine è una sola: concentrazione assoluta. Lo scudetto è vicino, ma Antonio Conte non vuole sentire parlare di traguardo finché non ci sarà la certezza matematica. Come racconta Marco Azzi per la Repubblica Napoli, la squadra si è ritrovata ieri a Castel Volturno dopo due giorni di riposo, accolta dal consueto bagno d’affetto dei tifosi, ormai abituati a presidiare l’esterno del Training Center come in un rito quotidiano. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, Il Napoli punta a rinforzare in maniera significativa la propria rosa. Ha già messo sotto contratto il giovane difensore Marianucci, considerato un investimento per il futuro, e continua a monitorare con interesse Beukema del Bologna. (InterNews24.com)

Simone Inzaghi ha parlato a Inter Tv dopo il successo in Inter Barcellona. Simone Inzaghi a Inter Tv, le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo Inter Barcellona, dalla semifinale vinta alla finale e le prossime di Serie (InterNews24.com)

Inter-Barcellona dopo una partita infinita finisce 4-3 per i nerazzurri. Paolo Di Canio, su Sky Sport, elogia la prestazione fantastica degli uomini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

CANNAVARO E LA SERIE A – «Abbiamo perso un po’ tutti la testa. Capisco che è bello seguire le mode, filosofeggiare, esaltare la bellezza del gioco e del tiki-taka. Fabio Cannavaro ha parlato a Il Mattino sullo sprint finale del Napoli, che punta a cucirsi sul petto il quarto Scudetto. (CalcioNews24.com)

Due i dossier caldi sul tavolo: la ristrutturazione dello stadio e l’organizzazione dell’eventuale festa scudetto. (Napolipiu.com)

In un’intervista rilasciata a Marco Azzi per Repubblica Napoli, l’ex capitano della Nazionale Campione del Mondo 2006 analizza il momento decisivo della stagione e rivela anche le sue riflessioni sul proprio futuro. (Napolipiu.com)