Alessia Marcuzzi, vaglia le nuove proposte lavorative ecco quale sarebbe il suo grande sogno!

Alessia Marcuzzi, vaglia le nuove proposte lavorative ecco quale sarebbe il suo grande sogno!
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

In tanti si sono chiesti quale fosse il vero motivo del suo abbandono dall’azienda televisiva, ma anche di cosa si occuperà la conduttrice nei prossimi tempi.

A far notizia negli ultimi tempi era stato l’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi.

Stando alle indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo su Oggi, la scelta di Alessia sarebbe stata dettata anche dal desiderio di realizzare finalmente il suo grande sogno, quello di realizzare un progetto tutto suo:

I programmi in questione, sarebbero stati Scherzi a Parte e Scene da un Matrimonio, affidato infine ad Anna Tatangelo (Isa e Chia)

Su altre testate

E riguarda Elisabetta Canalis…. Post di Alessia Marcuzzi su Instagram. Alessia Marcuzzi “copia” Elisabetta Canalis? La conduttrice, fresca di addio a Le Iene (e a Mediaset) si mette a nudo e rivela: “Sì, sono in mutande“. (Thesocialpost.it)

Alessia Marcuzzi in questo periodo si trova in vacanza dopo aver annunciato il suo addio a Mediaset. Alessia Marcuzzi: il suo sogno nel cassetto. Leggi anche: Giulia De Lellis rivela il suo sogno. (Più Sani Più Belli)

La similitudine con la foto della Canalis, però, non è passata inosservata e, tra i commenti di alcuni utenti, è partita la sfida. Dopo poche ore arriva lo scatto, molto simile a quello della Canalis, di Alessia Marcuzzi, che, in vacanza in Sicilia, sceglie la stessa posa della collega, anche lei optando per il topless. (DiLei)

Alessia Marcuzzi, "mi ha detto: spogliati". E lo fa, topless sconvolgente sullo scoglio: mai vista così

Alessia mostra anche una granita di mandorla affogata al caffè, assaggiata al Porto Ulisse Beach Così Alessia Marcuzzi (Roma, 1972) definisce la spiaggia di Porto Ulisse, dove ha soggiornato per quasi una settimana. (RagusaNews)

Alessia Marcuzzi e l’addio a Mediaset, spettatrice: “Temo possa fare la stessa fine della Ventura”. L’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset ha sorpreso i telespettatori che speravano di rivederla non solo alla guida de Le Iene Show con Nicola Savino, ma anche in una eventuale nuova edizione di Temptation Island Vip. (Lanostratv)

E direttamente dalla Sicilia ha postato sul suo profilo Instagram una foto semplicemente pazzesca. Fresca della rottura e dell'addio definitivo a Mediaset, ecco che la conduttrice romana racconta le sue vacanze sui social. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr