Soriano: “Buona prestazione, siamo calati fisicamente. Dobbiamo migliorare”

Tuttobolognaweb SPORT

Poi sul finale siamo. calati fisicamente, il Sassuolo ci ha messo in difficoltà e ha avuto più occasioni ma gli ultimi due gol sono stati secondo me episodi sfortunati.

Le parole del mediano:. “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile perché il Sassuolo ha qualità e se gli avessimo lasciato degli spazi avrebbe potuto metterci in difficoltà – ha affermato – L’avevamo preparata per fare un gioco aggressivo, uno contro uno e per gran parte abbiamo giocato così mettendo a segno i nostri gol. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

Deve tornare in condizione, dopo 60' per uno che non gioca da tempo, è normale perdere un po' di lucidità. Sinisa Mihajlovic ha commentato così in conferenza stampa la sconfitta maturata col Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Nessuno meglio di loro: Caputo - capocannoniere del campionato con 4 gol - è il giocatore che dopo il lockdown ha preso parte al maggior numero di reti (17 in totale, 12 gol e 5 assist). La coppia d’oro HIGHLIGHTS Sassuolo, rimonta show e 2° posto: Bologna ko 4-3 Il merito dell'exploit del Sassuolo è senza dubbio di Roberto De Zerbi, il direttore di un'orchestra che non sbaglia un colpo. (Sky Sport)

Sansone (30’ st) 5 ‒ Una punizione velenosa, nient’altro. Mbaye (19’ st) 5 ‒ Compare sulla destra, rilevando l’infortunato De Silvestri, e dalla sua parte il Sassuolo inizia ad imperversare. (Zerocinquantuno.it)

Terza sconfitta in quattro giornate per la squadra di Mihajlovic, successo importantissimo per i neroverdi restano imbattuti e volano a quota 10 punti in classifica. RIMONTA SASSUOLO. La ripresa inizia con una chance per il Bologna: Barrow riceve e piazza il destro a giro, bravo Consigli a respingere in tuffo. (QUOTIDIANO.NET)

Roma, 18 ottobre 2020 - Dopo gli anticipi di ieri, entra nel vivo la quarta giornata del campionato di calcio Serie A. Classifica - Calendario e risultati. (Tv: Dazn). (Tv: Dzn). (Tv: Sky calcio). (Tv: Sky calcio). (QUOTIDIANO.NET)

Fare punti dovendone segnare 2 o di più tutte le volte è dura, per non dire quasi impossibile. La sconfitta 3-4 col Sassuolo non può fare altro che riaccendere un po’ di panico per questa stagione del Bologna, partita con tre sconfitte in quattro partite, peraltro due di queste immeritate. (Tuttobolognaweb)