Torino-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla

Quotidiano.net SPORT

In mediana spazio a Lukic e Mandragora, mentre sugli esterni a Singo e a uno fra Aima e Ansaldi.

Leggi anche: Sassuolo-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ma i bianconeri hanno dato l'idea, seppur con ancora dei problemi da risolvere, di essere in crescita rispetto alle primissime giornate.

Qui Toro. Oltre a Belotti, Juric deve rinunciare a un'altra pedina offensiva come Pjaca, arrivato al Torino proprio in prestito dalla Juve. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

"Contro l'Arsenal è stato coinvolto e anche guardando al secondo tempo contro il Tottenham ha partecipato ad alcune occasioni, dando un pallone a Werner in collaborazione con Mount. Nel calcio conta la connessione e Romelu ne ha una forte con Mount e Kovacic, si cercano e si capiscono mentre con gli altri ancora no. (Tutto Juve)

La Juventus alle prese con il caso McKennie: il giocatore pronto ad andare via, con i bianconeri pronti ad investire sul bomber. Entusiasmo ritrovato in casa Juventus dopo un inizio di stagione sottotono. (Calcio mercato web)

Tortu regala un cimelio…olimpico allo Juventus Museum: il dono – . (Juventus News 24)

"Napoli, Inter e Milan sono avanti rispetto a Roma, Juventus e Lazio, che in questo momento ha iniziato a entrare nei concetti di Sarri. Il Napoli è meno frenetico, più razionale rispetto al Napoli di Gattuso, che comunque non era in un contesto di tranquillità" (Voce Giallo Rossa)

Oggi il contesto è diverso, non c'è più quella mentalità, la Juventus non ha mai avuto un'identità vera negli ultimi anni. "La Juve era stata costruita per giocare con mezzali, non c'è un giocatore che possa giocare basso. (TUTTO mercato WEB)

La Juve comunque ha vinto una grande partita contro i campioni d’Europa con un Lukaku in più. È un giocatore del 1997, se andate a pescare una partita di Cristiano Ronaldo a 24 anni non trovate differenze, a parte il colpo di testa. (AreaNapoli.it)