"Non è la RAI": trent'anni fa quelle ragazzine sono entrate nelle nostre vite

Il 9 settembre 1991 andava in onda la prima puntata di “Non è la RAI”.

Il teen-show è stato un autentico fenomeno di costume degli anni 90, forse il primo talent della televisione italiana.

Comunque trent’anni sono tantissmi, questo le ragazzine di oggi è giusto che ancora non lo sappiano

Io avevo tredici anni, esattamente l’età che ha mia figlia oggi, e sognavo di essere una di loro.

Un centinaio di giovani ragazze, dirette dal regista e pigmalione Gianni Boncompagni si esibivano in giochi telefonici, balletti e canzoni. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri giornali

Ma che fanno le ragazze di Non è la Rai, 30 anni dopo? Il contenitore di intrattenimento pieno, zeppo di ragazze andò in onda per quattro stagioni. (Vanity Fair Italia)

Trent’anni fa esatti debuttava il programma che avrebbe cambiato per sempre la storia della televisione italiana. Era il 9 settembre 1991 quando Canale 5 mandò in onda la prima puntata di «Non è la Rai». (OGGI)

anni dalla prima puntata di ‘Non è la Rai’ emergono delle importanti rivelazioni. Il 9 settembre del 1991 andava in onda Non è la Rai. (Vesuvius.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Gossip. Laura Freddi e Laura Colucci parlano per la prima volta di verità mai dette su Non è la Rai. Enrica Bonaccorti, Antonella Elia, Yvonne Sciò, Mariana Trevisan, Laura Freddi, Ambra Angiolini, Laura Colucci, Claudia Gerini sono solo alcuni dei nomi delle donne che hanno preso parte alle quattro edizioni della trasmissione. (Thesocialpost.it)