Morta nel vano del letto contenitore: l'agente è rimasta incastrata e soffocata

La Nuova Venezia INTERNO

Quindi può bastare il peso del letto e un gesto sbagliato della donna, ultimamente dimagrita molto, per causarne la morte per asfissia.

Un esame che la pm Laura Villan ha deciso di far svolgere più per scrupolo che per sospetti.

Sia lei che i carabinieri che stanno indagando sul decesso sono convinti che si tratti di un incidente domestico.

Da qui la caduta all’interno del contenitore con il letto sopra che ha causato l’asfissia

E questo anche se le circostanze della morte sono particolari: la donna è morta asfissiata dentro al suo letto contenitore. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

TGCOM. BreakingItalyNe : RT @MediasetTgcom24: Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia - MediasetTgcom24 : Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia… -. (Zazoom Blog)

La tragedia in tarda mattinata nelle campagne di Guasila. È morto a 16 anni, sul colpo, schiacciato dal trattore che stava guidando e che, lungo una salita, si è ribaltato e l’ha travolto. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzino, Nicola Melas, era a casa dei vicini e, in un momento di distrazione degli adulti che lo ospitavano, ha preso le chiavi del trattore ed è uscito per fare un giro. (LaPresse)

Domenica sera, verso le 21:30 la figlia di Roberta Romano è entrata in casa e ha trovato la madre dentro al letto contenitore, purtroppo già senza vita. Roberta Romano era un impiegata amministrativa all'interno del carcere femminile della Giudecca (Notizie - MSN Italia)

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione (Zazoom Blog)

(LaPresse) – Incidente mortale oggi poco prima delle 13.30 a Marina di Carrara: una donna di 74 anni è rimasta schiacciata sotto l’ascensore di una privata abitazione ed è morta sul colpo. Massa-Carrara, 4 mag. (LaPresse)

Non è la prima volta però che una persona viene schiacciata dal letto contenitore Quando è stata ritrovata esanime, la vittima era riversa sul pavimento e sembra sia stata schiacciata da un letto apribile, che nella parte inferiore può contenere oggetti. (Fidelity News)