Andrea Cossu, intervento riuscito dopo l'incidente: condizioni in miglioramento

Sky Sport SPORT

L'operazione è perfettamente riuscita, con le condizioni di Cossu che rimangono stabili ma meno preoccupanti rispetto al momento dell'impatto.

Dopo le prime preoccupanti notizie, in seguito al brutto incidente automobilistico che lo ha visto coinvolto nella giornata di sabato mentre era a bordo della sua Porsche sulla strada statale 554 alle porte di Cagliari, arriva un po' di ottimismo sulle condizioni di salute di Andrea Cossu: l'ex attaccante del Cagliari e oggi dirigente del club rossoblù è stato infatti sottoposto nella serata di martedì a un intervento chirurgico con tecnica mini invasiva sul polmone sinistro per valutare i punti di sanguinamento in seguito alle forti contusioni rimediate nell'incidente. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Cossu resta ancora in prognosi riservata in seguito all’incidente stradale. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il dirigente del Cagliari nella serata di ieri è stato sottoposto ad un intervento chirurgico con tecnica mini invasiva sul polmone sinistro per valutare i punti di sanguinamento in seguito alle forti contusioni rimediate nell’incidente (MilanNews24.com)

Per le ultime gare di campionato sarà con noi allo stadio per dare una mano in più al gruppo" Le condizioni dell'ex giocatore, ora dirigente del Cagliari, Andrea Cossu, stanno migliorando e non preoccupano più dopo il pericolo passato a seguito dell'incidente automobilistico avvenuto sabato scorso. (Torino Granata)

Sarà dimesso nei prossimi giorni, Andrea Cossu, l'ex giocatore 40enne del Cagliari e della Nazionale rimasto ferito nell'incidente stradale avvenuto sabato sera lungo la statale 554 a Selargius, nell'hinterland di Cagliari. (La Nuova Sardegna)

Cossu rimarrà ancora qualche giorno nel reparto di Chirurgia Toracica dell’ospedale Businco e poi sarà dimesso Dopo il successo dell’intervento a cui è stato sottoposto ieri pomeriggio, oggi i medici hanno sciolto la prognosi. (SardiniaPost)

Cossu si sta riprendendo dal terribile incidente di sabato pomeriggio e nei prossimi giorni i medici decideranno quando sarà possibile dimetterlo I medici del reparto di Chirurgia toracica dell’ospedale Businco hanno sciolto la prognosi di Andrea Cossu (vistanet)

Andrea Cossu, ex calciatore del Cagliari ed attuale capo dell'area scouting del club sardo, rimasto vittima nella serata di sabato di un brutto incidente è stato operato nella serata di ieri al polmone sinistro presso l’ospedale Businco di Cagliari. (AreaNapoli.it)