Andrea Cossu, intervento riuscito dopo l'incidente: condizioni in miglioramento

Andrea Cossu, intervento riuscito dopo l'incidente: condizioni in miglioramento
Sky Sport SPORT

L'operazione è perfettamente riuscita, con le condizioni di Cossu che rimangono stabili ma meno preoccupanti rispetto al momento dell'impatto.

Dopo le prime preoccupanti notizie, in seguito al brutto incidente automobilistico che lo ha visto coinvolto nella giornata di sabato mentre era a bordo della sua Porsche sulla strada statale 554 alle porte di Cagliari, arriva un po' di ottimismo sulle condizioni di salute di Andrea Cossu: l'ex attaccante del Cagliari e oggi dirigente del club rossoblù è stato infatti sottoposto nella serata di martedì a un intervento chirurgico con tecnica mini invasiva sul polmone sinistro per valutare i punti di sanguinamento in seguito alle forti contusioni rimediate nell'incidente. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cossu: intervento riuscito. Andrea Cossu a seguito dell’incidente subito nella giornata di sabato in serata ha subito un intervento chirurgico Fortunatamente come riporta La Gazzetta dello Sport l’ex attaccante è ora in condizioni stabili e meno preoccupanti. (CalcioNapoli1926.it)

Cossu, attualmente nell’area scouting del club rossoblù, era rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto sabato sera sulla statale 554 a Selargius, nell’hinterland del capoluogo sardo. I medici hanno sciolto la prognosi e l’ex giocatore – che sta meglio – sarà dimesso nei prossimi giorni. (Cagliari News 24)

Iniziativa da parte degli Sconvolts per sostenere il dirigente del Cagliari, ricoverato dopo il brutto incidente di domenica. “Andrea, lotta da Ultras!” Questo il messaggio contenuto nello striscione che alcuni Sconvolts hanno posto all’ingresso del presidio ospedaliero Armando Businco, dove Andrea Cossu si trova ricoverato dopo l’incidente di domenica pomeriggio (Calcio Casteddu)

Gazzetta.it - Intervento al polmone riuscito per Cossu

Buone notizie per Andrea Cossu. L’ex centrocampista del Cagliari, rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto sabato sera lungo la statale 554 a Selargius nell’hinterland di Cagliari, nei prossimi giorni verrà dimesso. (SardiniaPost)

Sarà dimesso nei prossimi giorni Andrea Cossu, l'ex calciatore del Cagliari e della Nazionale rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto sabato sera lungo la Statale 554 a Selargius, quando è uscito fuori strada a bordo della sua Porsche (L'Unione Sarda.it)

La prognosi rimane riservata, ma le condizioni del dirigente rossoblù sono in miglioramento Secondo quanto riportato dall’edizione on line del quotidiano rosa, il dirigente rossoblù è stato poco fa sottoposto ad un intervento chirurgico. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr