Kjaer leader della difesa: il centrale danese è un punto fermo per Pioli

MilanNews24.com SPORT

Ad attenderlo il duello con Lukaku.

GRANITICA CERTEZZA – Simon è una vera e propria colonna dei rossoneri: Pioli non ci rinuncia mai proprio per la sua capacità di dare tranquillità a tutti i compagni e per la buonissima tecnica di base che gli permette un’ottima uscita della palla in avvio di azione.

Kjaer non ha nessuna voglia di tirarsi indietro

Kjaer tornerà a guidare la retroguardia rossonera dopo aver lasciato il posto a Tomori in Europa League: Pioli non può fare a meno di lui. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Derby Scudetto -1 - Il miglior Calhanoglu di sempre e un futuro appeso a un filo. vedi letture. Hakan Calhanoglu si è preso il Milan. Con Vincenzo Montella solo due gol anche se lì il trequartista di Mannheim era una vera e propria macchina da assist, ben 6. (TUTTO mercato WEB)

Devo dire che ho rivisto il finale e in effetti non abbiamo rischiato più niente, però non abbiamo avuto la voglia di cercare il terzo gol. ‘Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > > (Pianeta Milan)

Domani vogliamo giocare una partita di alto livello" "Le due squadre hanno una fisionomia bella chiara. (Milan News)

Stefano Pioli, tifoso dell'Inter dichiarato e proprio dall'Inter esonerato qualche anno fa, secondo la Gazzetta dello Sport è in cerca di una rivincita non banale. Il club non è partito per vincere lo scudetto, non è attrezzato per farlo, ma a un certo punto ha cominciato a pensare che fosse possibile", spiega la rosea. (Fcinternews.it)