Barbara d’Urso: serate speciali al mare

Barbara d’Urso: serate speciali al mare
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Barbara d’Urso è in vacanza ma non per questo rinuncia a condividere scatti e momenti della sua giornata con i suoi followers di Instagram.

La conduttrice, in particolare, ha svelato qual è il momento della giornata che preferisce per recarsi a fare una passeggiata sulla spiaggia.

Barbara d’Urso: il tramonto al mare. Leggi anche: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme. Barbara d’Urso ha pubblicato una bellissima foto del tramonto sulla spiaggia, confessando che quello è uno dei momenti nella sua top ten dei preferiti quando si trova al mare, ma non è al primo posto!

Barbara d’Urso ha anche pubblicato una foto della spiaggia, con gli ombrelloni chiusi e praticamente deserta: le luci all’orizzonte e qualche barca sul mare rendevano lo scenario ancora più magico

Barbara d’Urso si trova in vacanza al mare: la conduttrice si sta rilassando dopo i tanti impegni lavorativi che l’hanno tenuta occupata durante la scorsa stagione televisiva. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Barbara D’Urso e l’inaspettato annuncio sui social: “Libera”, l’ironia dei commenti. Nelle scorse ore, invece, Barbara D’Urso ha fatto un inaspettato annuncio postando delle foto di lei al mare e commentando “Libera”. (Lanostratv)

Qualcuno ha trovato Barbara bellissima e gli ha fatto moltissimi complimenti mentre altri hanno accusato (di nuovo) la donna di ricorrere in maniera eccessiva a Photoshop. In queste ore Barbara d’Urso, che si sta godendo qualche giorno di relax prima di tornare a lavoro, ha condiviso sul suo seguitissimo account una particolare foto che, però, ha subito sollevato molte polemiche. (Più Sani Più Belli)

Barbara d’Urso pubblica ogni giorno qualche scatto delle sue vacanze al mare. Nessuna risposta da parte di Barbara d’Urso che da tempo ignora tutte le critiche e continua a mostrarsi sui social proprio come vuole! (SoloDonna)

Barbara D’Urso addio Mediaset? L’indizio sui social fa pensare

Durante questi giorni di vacanza Barbara d’Urso continua a pubblicare diversi ricordi del suo passato, che ama condividere con i suoi followers di Instagram. Barbara d’Urso: il primo fidanzatino. (SoloDonna)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Barbara D’Urso cambia lavoro: “sono emozionata”. Barbara D’Urso, il fotoritocco non sfugge ai fan. Barbara D’Urso sembra proprio non riuscire a sfuggire alle critiche, o almeno questo è quello che appare dai commenti sotto al suo ultimo post. (CheNews.it)

I commenti su Instagram fanno pensare. Barbara D’Urso lascia Mediaset? Il futuro di Barbara D’Urso non è mai stato così incerto come in questa torrida estate, lavorativamente parlando: lascerà Mediaset oppure no a settembre? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr