Samantha De Grenet e quel dibattito “gay/etero” al GF Vip: ma Twitter vede e provvede – VIDEO

Samantha De Grenet e quel dibattito “gay/etero” al GF Vip: ma Twitter vede e provvede – VIDEO
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Se lei ha una identità sessuale forte, precisa e delineata ben venga.

Nonostante mi stia impegnando per cercare di apprezzare Samantha De Grenet, c’è sempre qualcosa che non riesce a farmela “digerire”.

Lei pretende rispetto nei confronti della sua conclamata eterosessualità e poi “gioca” con la precisissima identità sessuale del buon Zorzi?

Samantha De Grenet e quel dibattito “etero/gay” al GF Vip. (Blog Tivvù)

La notizia riportata su altri media

GF Vip, Giulia Salemi rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Il gioco è finito”, ecco le sue parole nel dettaglio, il lungo sfogo. Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, venerdì 19 febbraio, Giulia Salemi ha dovuto definitivamente abbandonare la casa. (Altranotizia)

20 Febbraio 2021. Dayane Mello: "Non mi ha mai parlato in faccia". Dayane Mello continua a parlare di Stefania e di quanto veda in lei una persona falsa, per poi proseguire parlando anche di Rosalinda (Grande Fratello)

Dayane vuole le cose, è un possesso per lei e così Rosalinda non può votare chi vuole e decidere con la sua testa. Che peccato non aver visto la Stefania Orlando “rivista” nella puntata del Grande Fratello VIP 5 in onda il 19 febbraio 2021, negli ultimi due mesi. (Ultime Notizie Flash)

Stefania Orlando via i sassolini dalle scarpe: il pesante attacco a Dayane Mello

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Alfonso Signorini l’ha dunque rimproverata davanti alle telecamere e Samantha De Grenet si è prontamente scusata: “Mi scuso, ho fatto uno scivolone. E Alfonso ha commentato: “Le persone con autismo affrontano tutti i giorni già molte barriere ed ulteriori stereotipi negativi portano ad ingigantire le loro difficoltà. (Caffeina Magazine)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis). Voci adesso confermano che l’orologio oggetto della rissa sia stato visto all’asta LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – . (Yeslife)

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr