Cessioni: Maldini deve piazzare gli esuberi prima dei botti finali

Il Milanista SPORT

Tante le posizioni in bilico, tante altre già definite, bisognerà sfoltire prima di lanciare l'assalto ai tasselli mancanti nel rush finale di mercato

Non solo acquisti per Maldini e la dirigenza, che ora devono concentrarsi sulle uscite prima del rush finale di mercato.

Non solo mercato in entrata, però, perchè Maldini e Massara ora devono lavorare per piazzare gli esuberi.

Redazione Il Milanista. (Il Milanista)

Su altri giornali

A Milan TV,ha parlato del gol alla Juve: "Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. (ilBianconero)

Affrontare Juventus, Inter, Roma, tutte le grandi, così come l’Atalanta, non è mai facile e non importa quando le incontri" Per questo durante la preparazione lavoriamo duramente per prepararci. (TUTTO mercato WEB)

Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. (Juvenews.eu)

È un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. (Milan News)

"Ci penso spesso", ha ammesso. Fikayo Tomori , difensore del Milan , ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. È stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. (Pianeta Milan)

C'è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League. Tomori sul prossimo debutto in Champions League con il Diavolo. . "Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. (Yahoo Eurosport IT)