F1 TV8, orario gara GP Monaco in chiaro: programma Montecarlo domenica 29 maggio

OA Sport SPORT

Questo, invece, il programma completo della domenica del GP di Monaco di F1: alle ore 15.00 la gara valida per il Mondiale 2022 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, Sky Sport 4K e Sky Sport Uno, in diretta streaming su SkyGo, Now, ed in diretta live testuale su OA Sport.

Il Mondiale F1 2022 vedrà terminare domani, domenica 29 maggio, il fine settimana del GP di Monaco, con la disputa della gara prevista a Montecarlo e valida come come settima del calendario della F1: la differita integrale della corsa sarà fruibile alle ore 17.55 in chiaro su TV8 ed in streaming gratuito su tv8. (OA Sport)

Su altre testate

Completano la Top 10 Sebastian Vettel (Aston Martin) ed Esteban Ocon (Alpine). (MONACO) - La Ferrari monopolizza la prima fila nel GP di Monaco di Formula 1. (La Provincia di Cremona e Crema)

A completare la prima fila è Carlos Sainz, mentre le Red Bull sono in seconda fila, con Sergio Perez, che provoca una bandiera rossa nel finale, davanti a Max Verstappen arà Charles Leclerc a partire dalla pole position nel Gp di Monaco 2022, settimo appuntamento del mondiale di Formula 1. (Tuttosport)

Ora però c'è da chiudere la gara, cosa che finora non gli è mai accaduta in casa Il monegasco per la settima volta partirà in pole position in questa stagione e per la tredicesima dalla pole. (Sport Fanpage)

Accanto a lui a completare una prima fila tutta Ferrari Carlos Sainz. Completano la top ten Sebastian Vettel dell’Aston Martin e Esteban Ocon dell’Alpine (Automoto.it)

Fuori dal tunnel si bloccano praticamente tutti e il Q3 termina così, con una prima fila tutta Ferrari -(Adnkronos) - Prima fila Ferrari al Gran Premio di Monaco, con Charles Leclerc che centra la seconda pole position consecutiva nel Principato. (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr