Morta l'attrice Laura Troschel primadonna del Bagaglino

Dopo una breve malattia è morta a Roma l'attrice Laura Troschel. Avrebbe compiuto 72 anni a novembre, è stata sposata con Pippo Franco con cui ha condiviso la carriera negli anni '70 e di cui ripeteva spesso: «Il mio ex marito, in 20 anni di matrimonio ... (il Giornale)

Su altri media

ROMA - Addio dopo una lunga malattia a Laura Troschel, 72 anni, attrice versatile e protagonista di tanti film italiani e soap televisive, già moglie del comico Pippo Franco. (Il Gazzettino)

Prima sarà possibile rendere omaggio all'attrice, protagonista di tante commedie all'italiana degli anni settanta, specialmente in coppia con Pippo Franco, al tempo suo marito, alla camera ardente dell'ospedale dalle 8.30 alle 11. (Rosa Rossa)

Era all'ospedale Gemelli di Roma. Si è spenta venerdì l'attrice Laura Troschel, moglie di Pippo Franco, dopo una lunga malattia. (Voce di Napoli)

Foto: Stefania Sandrelli con Laura Troschel, in una scena di " VILLA ADA " Il film di canale 5 presentato oggi a Roma. Panorama · Televisione; È morta Laura Troschel, addio all'attrice e primadonna del Bagaglino. (Panorama)

Laura Troschel, scomparsa a Roma il 29 settembre 2016 all'età di 71 anni, era un'artista a tutto tondo. Era stata anche moglie di Pippo Franco. (Reggio Prima Pagina)

Approdò giovanissima al cabaret con Castellacci e Pingitore sul palco del Bagaglino nella storica cornice del Salone Margherita raccogliendo consensi di pubblico e critica. (Rosa Rossa)