Lazio, Sarri innamorato dei suoi tifosi: "Questo pubblico posso solo ringraziarlo"

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca E' un tripudio biancoceleste in campo e sugli spalti. La Lazio rifilia quattro pere al Milan di Pioli e nel frattempo i tifosi biancocelesti cantano e si divertono entusiasmati dalla priopria squadra del cuore. Questa sera ci sono cori per tutti, da Milinkovic a Felipe Anderson passando anche per mister Sarri. In conferenza stampa, il tecnico toscano d'adozione non ha perso l'occasione per ringraziare la sua gente che anche oggi ha risposto presente: "Visto che non l'ho fatto a Reggio Emilia ci tengo a ringraziare il nostro pubblico, ci hanno fatto sentire in casa a Sassuoo e ci hanno spinto alla vittoria. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Trionfo della Lazio contro il Milan. Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ha parlato a DAZN. "Al triplice fischio, ho pensato che tra pochi giorni abbiamo una gara difficilissima contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Dov'è il Milan Campione d'Italia? Ora c'è il Milan del 5-0 di Bergamo e del 4-0 di Roma (TUTTO mercato WEB)

Le cose non ci vengono bene anche se creato qualche occasione pericolose non siamo riusciti a fare gol. Una prestazione non all'altezza delle nostre possibilità e si vede che tante cose non funzionano e soprattutto la condizione mentale. (ItaSportPress)

Il tecnico rossonero è apparso visibilmente deluso per la sconfitta contro la Lazio: "Sono tante le cose che non funzionano: aspetto mentale, tattico... ". (AreaNapoli.it)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla squadra di Pioli: "Il Milan è sparito" (TUTTO mercato WEB)

I tifosi rossoneri mettono nel mirino il tecnico campione d’Italia dopo un match davvero negativo Una partita inguardabile per il Milan di Stefano Pioli. Tonali e compagni, ancora una volta, sono andati all’intervallo sotto di due reti, fornendo una prestazione indecente. (CalcioMercato.it)