Da pazza a gruppo: il primato dell'Inter nasce così. Ibra, prima San Siro poi Sanremo

Da pazza a gruppo: il primato dell'Inter nasce così. Ibra, prima San Siro poi Sanremo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il fattore Conte c'è stato, certo.

In casa rossonera invece, tiene banco il caso del suo centravanti. Stefano Barigelli

E in assenza dell’azionista (Zhang ormai è in Cina da mesi) il club nerazzurro ha fatto da sé.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Piove sul bagnato per il Milan, anche perché al momento non è certo nemmeno il rinnovo di Calhanoglu. Il Milan rischia di perderlo nella prossima estate. Si fa sempre più difficile la permanenza di Brahim Diaz alla corte di Stefano Pioli. (MilanNews24.com)

Tuttavia la condizione fisica attuale obbliga a riflettere. Stefano Pioli ha fiducia nel modulo che ha portato il Milan in alto in classifica. LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU MILAN NEWS 24. L’obiettivo è recuperare la forma fisica al più presto, soprattutto in alcuni elementi fondamentali come Kessie, Calhanoglu, Ibrahimovic e Romagnoli (Calcio News 24)

E tanti saluti a chi pensava che non poteva fare l’esterno mancino a tutta fascia. Ivan il terribile, adesso è lui l’intoccabile di Antonio Conte. (SOS Fanta)

Milan-Inter, ressa e poche mascherine: in 8 mila al derby delle curve e della «disobbedienza»

Nell’ultimo periodo in casa nerazzurra sono diversi i fattori positivi che si sono allineati ed hanno contribuito al salto di qualità fatto dalla formazione meneghina. (passioneinter.com)

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento. (Fonte: ANSA) (fcinter1908)

Niente di niente, spettacolo desolante. Le forze dell’ordine hanno consigliato, ammonito, invitato, gestendo anche un momento di avvicinamento tra le opposte tifoserie; e però, alla fine, non si possono forse inseguire ottomila adulti, il computo complessivo dei tifosi, come se fossero dei bimbi pestiferi (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr