Nuova Mercedes-Benz Classe C: la ‘Baby Benz’ diventa adulta

Nuova Classe C si spinge persino oltre: gli interni prendono in prestito elementi della nuova Classe S, ma arricchendoli di una nota sportiva.

Da questa superficie tridimensionale si erge senza soluzione di continuità e senza fughe il display centrale che sembra sospeso.

Gli elementi decorativi sul paraurti posteriore, o specifici delle versioni di equipaggiamento, completano con eleganza l'aspetto della coda. (Today.it)

Su altri media

"La Allarriverà presto, ma oggi non parliamo di altre varianti di carrozzeria", . rnaudmeunier : RT @MercedesBenz_IT: Sempre più spazio allo stile nella Nuova Classe C, Station Wagon e Berlina. La notizia è stata ufficializzata da Dirk Fetzer (responsabile prodotto per Classe C, Classe E e Classe S), nel corso di una tavola rotonda virtuale a margine del lancio della nuova media di Stoccarda. (Zazoom Blog)

Tutta la gamma sarà elettrificata: o con il mild hybrid 48V o con il plug-in hybrid. Più ancorata a terra: il bagagliaio di Classe C Wagon va da 490 a 1.510 litri (QN Motori)

MOTORIZZAZIONI. La nuova Mercedes Classe C è offerta di serie con il cambio automatico 9G-Tronic ulteriormente migliorato. STRUMENTAZIONE DIGITALE. La strumentazione della nuova Mercedes Classe C è interamente digitale. (Motori News)

Le versioni berlina e station wagon della nuova Mercedes Classe C possono essere ordinate dal 30 marzo e arriveranno nelle concessionarie la prossima estate Mercedes Classe C 2022: ecco tutte le novità introdotte con l’ultima generazione. (MBenz.it)

La nuova generazione della Mercedes Classe C sembra essere andata a scuola dall'ammiraglia Classe S. La nuova Mercedes Classe C potrà essere ordinata dal 30 marzo, con prezzi di listino che verranno pubblicati a breve, e arriverà nelle concessionarie la prossima estate (l'Automobile - ACI)

Nuova Mercedes Classe C assetto con asso posteriore sterzante. L’assetto dell nuova Mercedes Classe C prevede un nuovo asse anteriore a quattro bracci e l’asse posteriore a bracci multipli collegato all’apposito supporto. (NEWSAUTO)